una curiosità...ma costui è morto o è ancora vivo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bicipiti Da 78 Cm!!!guinnes Dei Primati
Collapse
X
-
Da 12 anni frequento la palestra con buoni risultati non ho mai preso niente più che amino acidi ramificati quando vedo ste cose e sento che ci sono terapie genetiche per sviluppare i muscoli mi viene la pelledoca!!
Sono curioso di sapere se davvero coleman abbia fatto uso di questo tipo di terapie anche se lo vidi dal vivo nel 98 ospite a bologna al 2 torri quando vinse il primo msiter Olympia e non credo abbia usato queste tecniche. Era enorme di suo geneticamente.Un nero texano con origini sicuramente risalenti agli schiavi del centro america.Mi ricorda il Gigante de Il miglio Verde quell attore nero enorme ricordate.
coleman aveva 62 cm di braccio e giuro che visti dal vivo era qualcosa di stupefacente.
Il tipo del video è uno sfigato e basta.Da giovane aveva un bel fisico muscoloso ma asciutto poi chissà magari per andare in tv si è ridotto come un idiota.
Ricordate questo culturista nero inglese Ernie Taylor.......
dicevano avesse fatto queste iniezioni proprio nei tricipiti..infatti faceva cagare e non vinse mai nessuna gara...
cmq la palestra e l allenamento con i pesi sono una attività salutare che con sti fenomeni da baraccone non ha niente a che fare!Last edited by lorisbatacchi; 25-03-08, 23:55.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostDa 12 anni frequento la palestra con buoni risultati non ho mai preso niente pi? che amino acidi ramificati quando vedo ste cose e sento che ci sono terapie genetiche per sviluppare i muscoli mi viene la pelledoca!!
Sono curioso di sapere se davvero coleman abbia fatto uso di questo tipo di terapie anche se lo vidi dal vivo nel 98 ospite a bologna al 2 torri quando vinse il primo msiter Olympia e non credo abbia usato queste tecniche. Era enorme di suo geneticamente.Un nero texano con origini sicuramente risalenti agli schiavi del centro america.Mi ricorda il Gigante de Il miglio Verde quell attore nero enorme ricordate.
coleman aveva 62 cm di braccio e giuro che visti dal vivo era qualcosa di stupefacente.
Il tipo del video ? uno sfigato e basta.Da giovane aveva un bel fisico muscoloso ma asciutto poi chiss? magari per andare in tv si ? ridotto come un idiota.
Ricordate questo culturista nero inglese Ernie Taylor.......
dicevano avesse fatto queste iniezioni proprio nei tricipiti..infatti faceva cagare e non vinse mai nessuna gara...
cmq la palestra e l allenamento con i pesi sono una attivit? salutare che con sti fenomeni da baraccone non ha niente a che fare!
Coleman utilizz? il doping genetico nel 2003 ..e naturalmente Le ricerche "ufficilali" pubblicate sulle riviste mediche sono moolto piu' recenti..
Alcuni ricercatori universitari pagano persone come Coleman per i test su nuove terapie ..e questo e un dato certo.(vedi vick richards a suo tempo )
L'igf1 e gi? acqua passata...si ? superato anche l'Igf2 ..come scrivevo sopra ..(ora i vettori virali stanno ulteriormente evolvendosi)
Poi siete liberi di credere che Coleman e compagnia siano dotati geneticamente (comunque innegabile) ..
Ma fai un ragionamento..se nel 1998 /97 quando dorian yates era dominatore ....Coleman era un mezza sega ..rispetto a Nasser el sombaty mike Matarazzo ecc..perche ? esploso solo dopo?
Io mi alleno da 17 anni e ho gareggiato a buoni livelli..geneticamente sono molto dotato..ma il mio "boom" l'ho trovato dopo 6-7 anni ..poi miglioravo la qualit? ..ma le misura anno bisogno della pappa giusta...
e fidati di uno che la medicina l'ha studiata per anni annorum
best regards
Comment
X
Comment