Originally posted by nitoaz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
David Jefferies Tribute
Collapse
X
-
Ago e Hailwood per? sono di una generazione che non aveva scelta.
Per? sono convinto che se avessero ipoteticamente continuato (non considerando i logici limiti di et? o peggio di morte per il secondo) fino ai giorni nostri avrebbero e in parte lo hanno comunque fatto, seguito l'evoluzione dei circuiti.
Quindi secondo il mio parere ora correrebbero al Mugello, Spang, Brno ecc.
Lo stesso Ago nel libro "Tourist Trophy la corsa proibita" (BELLISSIMO!) diciamo "st? dalla mia parte" dicendo che quando decise di non partecipare pi? a questa corsa (1972 !!!) lo fece perch? "ogni tanto sul traghetto al momento del ritorno a casa noi piloti ci contavamo e 3 o4 amici mancavano all'appello."
Comment
-
Originally posted by nitoaz View PostAgo e Hailwood per? sono di una generazione che non aveva scelta.
Per? sono convinto che se avessero ipoteticamente continuato (non considerando i logici limiti di et? o peggio di morte per il secondo) fino ai giorni nostri avrebbero e in parte lo hanno comunque fatto, seguito l'evoluzione dei circuiti.
Quindi secondo il mio parere ora correrebbero al Mugello, Spang, Brno ecc.
Lo stesso Ago nel libro "Tourist Trophy la corsa proibita" (BELLISSIMO!) diciamo "st? dalla mia parte" dicendo che quando decise di non partecipare pi? a questa corsa (1972 !!!) lo fece perch? "ogni tanto sul traghetto al momento del ritorno a casa noi piloti ci contavamo e 3 o4 amici mancavano all'appello."
Comment
-
le immagini on board del tt mi fanno sempre venire mal di stomaco, sono teso e spaventato....questi son matti, ma nella follia c'? sempre il genio e in questo caso il genio ? nel polso nel cuore negli occhi e nel sangue.....questo per me ? motociclismo autentico, barbaro intenso feroce vorace sanguigno pazzesco....adoro chi ha il coraggio di fare una cosa del genere, rappresentano la parte libera dell'uomo, la parte che avrei voluto riuscire a far prevalere pure in me....mi f? paura, immensamente paura ma li invidio, tutti dal primo all'ultimo e dj era il primo dei primi degli utlimi anni.....prima o poi ci andr? a vederli dal vivo
Comment
-
Originally posted by jack View Postle immagini on board del tt mi fanno sempre venire mal di stomaco, sono teso e spaventato....questi son matti, ma nella follia c'? sempre il genio e in questo caso il genio ? nel polso nel cuore negli occhi e nel sangue.....questo per me ? motociclismo autentico, barbaro intenso feroce vorace sanguigno pazzesco....adoro chi ha il coraggio di fare una cosa del genere, rappresentano la parte libera dell'uomo, la parte che avrei voluto riuscire a far prevalere pure in me....mi f? paura, immensamente paura ma li invidio, tutti dal primo all'ultimo e dj era il primo dei primi degli utlimi anni.....prima o poi ci andr? a vederli dal vivo
Comment
-
Originally posted by jack View Postun sacco de cose me spaventano e vedere che c'? chi le f? non pu? che farmi provare invidia e sconfinata ammirazione...se poi la cosa ? legata alle moto allora ? il nirvana
grazie
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postriportalo in questo post dedicato al tt il tuo bel commento che hai scritto sopra
grazie
comunque st? ingrifato...ho appena finito di leggere il libro sul diavolo nero e ho capito che ? stato il pi? grande, il vero, il temerario per eccellenza....e l'unico italiano a vincere il TT
Comment
-
Originally posted by jack View Postmetticelo te che io nun s? capace
comunque st? ingrifato...ho appena finito di leggere il libro sul diavolo nero e ho capito che ? stato il pi? grande, il vero, il temerario per eccellenza....e l'unico italiano a vincere il TT
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View Post'NDO CAZZ L'HAI RIMEDIAto il libro su TENNI???
HAI LETTO QUANDO E' ANDATO ALL'OSPEDALE CON UN PAIO DI DITA DA FARSI RIATTACCARE????
la cosa pi? bella ? che quando gli altri erano in testa staccavano 20 prima del solito lui 5 metri dopo perch? diceva che si dovevav sempre far spettacolo per il pubblico...ecco perch? spesso s'accartocciava
Comment
-
X
Comment