Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

David Jefferies Tribute

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitoaz View Post
    S? gi?, che quello che st? per dire riaccender? una discussione che scaturisce ogni volta si tratti questo argomento e sono anche certo che sar? frainteso ma comunque ragazzi resta una considerazione da fare.
    Fino a che gare come il TT o comunque gare su circuiti stradali esisteranno, pur con il loro terribile fascino, fascino dal quale pure io sono colpito, saremo sempre qu? a piangere campioni come DJ o JD.

Accetto tutte le considerazioni del caso sul libero arbitrio di scegliere volontariamente (o forse obbligatoriamente visto quello che ha scritto livelegend poco sopra) questo tipo di gare ma resto dell' idea che non avremmo potuto goderci per tutti questi anni piloti come Rossi, Biaggi, Capirossi e moltissimi altri se questi avessero gareggiato in questo tipo di gare.

Quindi come avrete capito continuer? ad essere diabolicamente attratto da queste immagini ma ad ogni pilota che perder? la vita per questa sua (nostra) passione sar? sempre pi? incazzatamente (per il dispiacere di un' altra vita persa) contrario a questo tipo di gare.

Forse per qualcuno avr? detto delle stronzate immani oppure delle ovviet? trite e ritrite ma questa volta mi andava di dirle.
    pero' miti leggendari, come HAILWOOD ED AGOSTINI, non hanno mai avuto problemi al TT cio' che ti fa' pensare????

Comment

• Font Size
      Ago e Hailwood per? sono di una generazione che non aveva scelta.
      Per? sono convinto che se avessero ipoteticamente continuato (non considerando i logici limiti di et? o peggio di morte per il secondo) fino ai giorni nostri avrebbero e in parte lo hanno comunque fatto, seguito l'evoluzione dei circuiti.

Quindi secondo il mio parere ora correrebbero al Mugello, Spang, Brno ecc.

Lo stesso Ago nel libro "Tourist Trophy la corsa proibita" (BELLISSIMO!) diciamo "st? dalla mia parte" dicendo che quando decise di non partecipare pi? a questa corsa (1972 !!!) lo fece perch? "ogni tanto sul traghetto al momento del ritorno a casa noi piloti ci contavamo e 3 o4 amici mancavano all'appello."

Comment

• Font Size
        Correggo e purtroppo in peggio, la frase di Agostini, l'inizio era "OGNI ANNO..........." e non "ogni tanto.............."

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitoaz View Post
          Ago e Hailwood per? sono di una generazione che non aveva scelta.
          Per? sono convinto che se avessero ipoteticamente continuato (non considerando i logici limiti di et? o peggio di morte per il secondo) fino ai giorni nostri avrebbero e in parte lo hanno comunque fatto, seguito l'evoluzione dei circuiti.

Quindi secondo il mio parere ora correrebbero al Mugello, Spang, Brno ecc.

Lo stesso Ago nel libro "Tourist Trophy la corsa proibita" (BELLISSIMO!) diciamo "st? dalla mia parte" dicendo che quando decise di non partecipare pi? a questa corsa (1972 !!!) lo fece perch? "ogni tanto sul traghetto al momento del ritorno a casa noi piloti ci contavamo e 3 o4 amici mancavano all'appello."
          AGO smise di andare al TT , quando mori' il suo carissimo amico PARLOTTI che correva con la Morbidelli 125

Comment

• Font Size
            le immagini on board del tt mi fanno sempre venire mal di stomaco, sono teso e spaventato....questi son matti, ma nella follia c'? sempre il genio e in questo caso il genio ? nel polso nel cuore negli occhi e nel sangue.....questo per me ? motociclismo autentico, barbaro intenso feroce vorace sanguigno pazzesco....adoro chi ha il coraggio di fare una cosa del genere, rappresentano la parte libera dell'uomo, la parte che avrei voluto riuscire a far prevalere pure in me....mi f? paura, immensamente paura ma li invidio, tutti dal primo all'ultimo e dj era il primo dei primi degli utlimi anni.....prima o poi ci andr? a vederli dal vivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              le immagini on board del tt mi fanno sempre venire mal di stomaco, sono teso e spaventato....questi son matti, ma nella follia c'? sempre il genio e in questo caso il genio ? nel polso nel cuore negli occhi e nel sangue.....questo per me ? motociclismo autentico, barbaro intenso feroce vorace sanguigno pazzesco....adoro chi ha il coraggio di fare una cosa del genere, rappresentano la parte libera dell'uomo, la parte che avrei voluto riuscire a far prevalere pure in me....mi f? paura, immensamente paura ma li invidio, tutti dal primo all'ultimo e dj era il primo dei primi degli utlimi anni.....prima o poi ci andr? a vederli dal vivo
              nun te ce facevo cosi' passionale a jackkeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                nun te ce facevo cosi' passionale a jackkeeeeeeeee
                un sacco de cose me spaventano e vedere che c'? chi le f? non pu? che farmi provare invidia e sconfinata ammirazione...se poi la cosa ? legata alle moto allora ? il nirvana

Comment

• Font Size
                  un sacco de cose me spaventano e vedere che c'? chi le f? non pu? che farmi provare invidia e sconfinata ammirazione...se poi la cosa ? legata alle moto allora ? il nirvana
                  riportalo in questo post dedicato al tt il tuo bel commento che hai scritto sopra

grazie

Comment

• Font Size
                    riportalo in questo post dedicato al tt il tuo bel commento che hai scritto sopra

grazie
                    metticelo te che io nun s? capace

comunque st? ingrifato...ho appena finito di leggere il libro sul diavolo nero e ho capito che ? stato il pi? grande, il vero, il temerario per eccellenza....e l'unico italiano a vincere il TT

Comment

• Font Size
                      metticelo te che io nun s? capace

comunque st? ingrifato...ho appena finito di leggere il libro sul diavolo nero e ho capito che ? stato il pi? grande, il vero, il temerario per eccellenza....e l'unico italiano a vincere il TT
                      MITICO TENNI, GUARDA SI TE VA' BENE

Comment

• Font Size
                        oh yesss

Comment

• Font Size
                          oh yesss
                          'NDO CAZZ L'HAI RIMEDIAto il libro su TENNI???

HAI LETTO QUANDO E' ANDATO ALL'OSPEDALE CON UN PAIO DI DITA DA FARSI RIATTACCARE????

Comment

• Font Size
                            'NDO CAZZ L'HAI RIMEDIAto il libro su TENNI???

HAI LETTO QUANDO E' ANDATO ALL'OSPEDALE CON UN PAIO DI DITA DA FARSI RIATTACCARE????
                            libreria dell'automobile

la cosa pi? bella ? che quando gli altri erano in testa staccavano 20 prima del solito lui 5 metri dopo perch? diceva che si dovevav sempre far spettacolo per il pubblico...ecco perch? spesso s'accartocciava

Comment

• Font Size
                              libreria dell'automobile

la cosa pi? bella ? che quando gli altri erano in testa staccavano 20 prima del solito lui 5 metri dopo perch? diceva che si dovevav sempre far spettacolo per il pubblico...ecco perch? spesso s'accartocciava

Comment

• Font Size
                                Che spettacolo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X