Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Aiuto] esperti di Photoshop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Aiuto] esperti di Photoshop

    ragazzi gentilmente qualcuno che sia pratico di photoshop potrebbe modificare questa immagine di modo che rimanga solamente in bianco e nero ? avrei bisogno del solo disegno con i bordi in nero per farne poi un adesivo, ho provato a farlo io ma non ne sono assolutamente capace




    grazie mille anticipatamente

  • Font Size
    #2
    fatto al volo....



    ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie infinite Icy !! finalmente posso finire la moto !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensavo volessi farti un tatuaggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stai facendo una moto ispirata a Neon Genesis Evangelion?! Fotoooooooooo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CapIReX-65 View Post
            Stai facendo una moto ispirata a Neon Genesis Evangelion?! Fotoooooooooo!!!
            MAGARI ! purtroppo per la complicatezza cromatica che ne conseguirebbe la cifra che mi hanno sparato era esageratamente alta, praticamente con quei soldi mi sarei fatto un eva vero e proprio per? sulle fiancate l'adesivo me lo voglio fare !

            per il tatuaggio............mmmmm........ magari se mi avanzano un paio di euri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nemexy View Post
              MAGARI ! purtroppo per la complicatezza cromatica che ne conseguirebbe la cifra che mi hanno sparato era esageratamente alta, praticamente con quei soldi mi sarei fatto un eva vero e proprio per? sulle fiancate l'adesivo me lo voglio fare !

              per il tatuaggio............mmmmm........ magari se mi avanzano un paio di euri
              Azz peccato! A me era balenata per la testa qualcosa con scritte tipo Test Type 01 e cose simili...Anche se la moto viola non mi sarebbe sconfinferata pi? di tanto, magari ripiegavo su Asuka e lo 02...Poi ho lasciato perdere perch? mi ? capitata sotto mano un'occasione con delle altre carene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si peccato cmq a me sarebbe piaciuta parecchio, infatti la scelta dei colori era proprio quella dello 01, tra l'altro si adattava bene alle linee della moto, paziena sar? per quando avro soldi da buttare nelle mie idee malsane

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  però con un'immagine così non puoi farti un adesivo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Acid no.. ma è una base...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      m, ma se lo deve ridisegnare in vettoriale se vuole farlo per benino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ad avere il tempo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq volendo basta importarlo su Photoscemo, pulire il più possibile, trasformare in BMP e mandare in stampa che il plotter da taglio lo vede lo stesso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Icy View Post
                            cmq volendo basta importarlo su Photoscemo, pulire il pi? possibile, trasformare in BMP e mandare in stampa che il plotter da taglio lo vede lo stesso...
                            ho letto tutto tutto, ho capito poco poco, comunque ti credo ma sono terrorizzato dall'eventuale applicazione


                            Per? Icy mi dai una speranza anche se non ci ho capito un granch?......per? teoricamente con PHOTOSCEMO dovrei essere un drago

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Niente photoshop... Illustrator e ottieni il risultato migliore... Photoshop... ci metti tempo, parecchio, e ottieni qualcosa ma non è il massimo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X