Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma so pazzi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma so pazzi??

ma che ce li hanno messi a fare due rottweiler dentro una gabbia con sto gattone? uno dei 2 ( probabilmente la femmina) se la rischia di brutto
    [YOUTUBE]3TmSwF0mejg&feature=related[/YOUTUBE]

• Font Size
    No...cioè...fatemi capire...mica vorranno far accoppiare la Tigre col Rott

Comment

• Font Size
      adesso è rott di sicuro......

Comment

• Font Size
        Originally posted by CrazyBiker View Post
        adesso ? rott di sicuro......
        S? ? Rott

Comment

• Font Size
          ma come cazz0 si fa

Comment

• Font Size
            Originally posted by CrazyBiker View Post
            adesso ? rott di sicuro......
            BBBUuaahahahaha ...cmq a parte la battuta ? veramente da non credere!!!

Comment

• Font Size
              Mi sa che le bestie sono quelle fuori dalle sbarre!

Il poverino ? proprio diventato un rott-weiler-incul.

Comment

• Font Size
                gente stupida che non ha altro da fare....ma come si fa

Comment

• Font Size
                  forse eran per cibo e ci si ? divertita un p? prima di colazione.
                  cmq vorrei vedre chi ha messo sia i rott che la tigre in gabbia in una scatoletta di simmental

Comment

• Font Size
                    impiccarli... che cazz di senso ha????

Comment

• Font Size
                      magari son cresciuti insieme e la tigre non gli fa del male, come a volte accade in casa con cani e gatti. speriamo sia così.

credo sia così perchè anche l'altro cane rimane lì vicino buono buono, se fossero cresciuti distanti e quindi si considerassero nemici il rottweiler abbaierebbe o scapperebbe e quindi sarebbe mangiato dalla tigre.

questa è la mia ipotesi. potrebbe anche essere una stronzata ma a vedere il loro comportamente ha un senso logico.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        magari son cresciuti insieme e la tigre non gli fa del male, come a volte accade in casa con cani e gatti. speriamo sia cos?.

credo sia cos? perch? anche l'altro cane rimane l? vicino buono buono, se fossero cresciuti distanti e quindi si considerassero nemici il rottweiler abbaierebbe o scapperebbe e quindi sarebbe mangiato dalla tigre.

questa ? la mia ipotesi. potrebbe anche essere una stronzata ma a vedere il loro comportamente ha un senso logico.
                        Quoto in parte il tuo ragionamento: non penso che un'animale predatore e territoriale per natura come una tigre accetterebbe l'intrusione di un altro essere vivente nel suo "regno" se non fosse gi? abituato alla sua presenza. Il risultato sarebbe, come ? facile immaginare, uno spezzatino di cane.
                        D'altro canto anche i due rottweiler sono tranquillissimmi, segno che sono abituati alla presenza del micione.
                        Certo, il dubbio di che ***** ci facciano tutte e tre assieme in una gabbia resta...

Comment

• Font Size
                          il pericolo secondo me è che il corpo, proprio la struttura ossea, del cane non possa sostenere quello di una Tigre sulla schiena...sarà anche un Rott, ma la tigre pesa almeno 4 volte il cane...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              il cane maschio si mangia le corna in silenzio ti voglio ben credere

Comment

X
                              Working...
                              X