Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che ce li hanno messi a fare due rottweiler dentro una gabbia con sto gattone? uno dei 2 ( probabilmente la femmina) se la rischia di brutto
[YOUTUBE]3TmSwF0mejg&feature=related[/YOUTUBE]
forse eran per cibo e ci si ? divertita un p? prima di colazione.
cmq vorrei vedre chi ha messo sia i rott che la tigre in gabbia in una scatoletta di simmental
magari son cresciuti insieme e la tigre non gli fa del male, come a volte accade in casa con cani e gatti. speriamo sia così.
credo sia così perchè anche l'altro cane rimane lì vicino buono buono, se fossero cresciuti distanti e quindi si considerassero nemici il rottweiler abbaierebbe o scapperebbe e quindi sarebbe mangiato dalla tigre.
questa è la mia ipotesi. potrebbe anche essere una stronzata ma a vedere il loro comportamente ha un senso logico.
magari son cresciuti insieme e la tigre non gli fa del male, come a volte accade in casa con cani e gatti. speriamo sia cos?.
credo sia cos? perch? anche l'altro cane rimane l? vicino buono buono, se fossero cresciuti distanti e quindi si considerassero nemici il rottweiler abbaierebbe o scapperebbe e quindi sarebbe mangiato dalla tigre.
questa ? la mia ipotesi. potrebbe anche essere una stronzata ma a vedere il loro comportamente ha un senso logico.
Quoto in parte il tuo ragionamento: non penso che un'animale predatore e territoriale per natura come una tigre accetterebbe l'intrusione di un altro essere vivente nel suo "regno" se non fosse gi? abituato alla sua presenza. Il risultato sarebbe, come ? facile immaginare, uno spezzatino di cane.
D'altro canto anche i due rottweiler sono tranquillissimmi, segno che sono abituati alla presenza del micione.
Certo, il dubbio di che ***** ci facciano tutte e tre assieme in una gabbia resta...
il pericolo secondo me è che il corpo, proprio la struttura ossea, del cane non possa sostenere quello di una Tigre sulla schiena...sarà anche un Rott, ma la tigre pesa almeno 4 volte il cane...
Comment