Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io ci vedo un futuro..e non mi dispiace nemmeno tanto..ma la cosa negativa è che se succederà perderemo il suono degli termignoni, degli akra, degli zard ecc ecc
Lo sapete che un pompiere italiano, Thomas Betti, è campione europeo di gare per moto elettriche? La FIA (federazione internazionale dell'auto) organizza un campionato per veicoli ad energia alternativa, comprende anche le moto elettriche che si suddividono in 2 classi in base al peso del veicolo.
Finora ho trovato questo link ma ne aggiungerò altri.
L'esperimento fatto con l'Aprilia RS è interessante, come quello fatto con una vecchia 500 a cui hanno tolto il motore a combustione e ci hanno messo un motore elettrico di pari potenza, risultato: prestazioni migliori in accelerazione ed in velocità massima.
Comment