Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arnold Schwarzenegger training

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE]6Vkq3CIhJPw[/YOUTUBE]

Franco Columbu

Comment

• Font Size
      Il più forte diventerà sto mini abominio qui

[YOUTUBE]esrqV8IVorQ&fmt=18[/YOUTUBE]

Resistete fino al secondo numero 25

Ciao!
      Last edited by insane_2k; 19-03-08, 19:36.

Comment

• Font Size
        Da quel che s? il sig. governatore della California ha dei bei problemini al fegato, chiss? quanta roba si ? preso, poi oh i muscoli non vengono fuori solo con le bombe, di sbattimenti se ne ? fatti tanti in palestra ma drogarsi per mettere su qui muscol? mi pare una vaccata...

Comment

• Font Size
          Un grande!! Ok che le bombe lo abbiano aiutato ma non basta prenderle per farsi un fisico da campione mondiale.
          Ho praticato culturismo(a livello amatoriale) e so cosa vuol dire far crescere i muscoli. Uno sfrozo e sacrifici veramente incredibili.
          Speriamo che mi decida presto a riprendere in palestra..

Comment

• Font Size
            una montagna !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Jay Cutler rulezzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
                Ronnie Forever!!!!!!
                Ma il futuro ? Wolf

Comment

• Font Size
                  Porcavacca com'era grosso... ma pensa in che condizioni ha il fegato...

Comment

• Font Size
                    preferisco di gran lunga essere e rimanere una calzetta che andare a prendere merda industriale per diventare grosso...con tutto il rispetto per il culo che si fanno in palestra ma sono degli esaltati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Porcavacca com'era grosso... ma pensa in che condizioni ha il fegato...
                      fosse solo il fegato...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        Da quel che s? il sig. governatore della California ha dei bei problemini al fegato, chiss? quanta roba si ? preso, poi oh i muscoli non vengono fuori solo con le bombe, di sbattimenti se ne ? fatti tanti in palestra ma drogarsi per mettere su qui muscol? mi pare una vaccata...
                        Non si diventa neppure la met? di quello che ? senza doping ...
                        I problemi seri sono quelli al sistema cardivascolare ...
                        Noi andiamo forte in moto sapendo di rschiare lui si dopava sapendo di rischiare ... ognuno di noi a proprio modo mette a rischio la propria esistenza ...
                        Mi ritengo comunque personalemente contrario al doping ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Noi andiamo forte in moto sapendo di rschiare lui si dopava sapendo di rischiare ... ognuno di noi a proprio modo mette a rischio la propria esistenza ...

quoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            anche perch? per loro diventa un lavoro e una fonte di guadagno

Comment

• Font Size
                              Bah, x me il fisico perfetto assomiglia di pi? a questo....

A voi veramente piace un fisico da ometto michelin?

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X