Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto domenicale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Quand'è che butti quel cesso?
    appena riesco a laurearmi e babbo mi prende qualcos'altro...o se riesco a metter su due lire e la trovo mi prendo una civic type R bianca...penulutimo modello...
    Last edited by armadillosiberiano; 17-03-08, 21:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Sardegna RULEZZZZZZZZZ

Ma perch? in macchina???
      xk? mi conosco...e so benissimo che se vado in moto mi metto a correre...quindi...siccome nn sono in grado di controllarmi...e nn esco + per strada in moto..

Comment

• Font Size
        Non ci crederai... ma Ti capisco a pieno

vedrai che tra qualche anno prenderai la strada dal verso giusto

Comment

• Font Size
          Anche io sto facendo un pensierino per la civic type r penultima serie... Purtroppo in Italia non viene importata in "bianco".
          Bel giro!! conosco la strada di Villasimius ma tutte le altre mi sono sconosciute.
          Quanti sono i km totali del giro da te fatto? Il primo tratto sarebbe la "Campuomu".
          Per il mese prox,io ed amici, abbiamo intenzione di fare il medesimo giro che hai fatto tu. Naturalmente la nostra distanza, organizziamo per una domenica e stiamo fuori tutto il giorno. Se ti vuoi unire..

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            Anche io sto facendo un pensierino per la civic type r penultima serie... Purtroppo in Italia non viene importata in "bianco".
            Bel giro!! conosco la strada di Villasimius ma tutte le altre mi sono sconosciute.
            Quanti sono i km totali del giro da te fatto? Il primo tratto sarebbe la "Campuomu".
            Per il mese prox,io ed amici, abbiamo intenzione di fare il medesimo giro che hai fatto tu. Naturalmente la nostra distanza, organizziamo per una domenica e stiamo fuori tutto il giorno. Se ti vuoi unire..
            veramente nn la importano in italia?che brutta notizia che mi hai dato...

cmq dovrebbero essere quasi 150 in totale...x? conta che il trasferimento san prima costarei ? quasi rettilineo...e da costa rei a villasimius per quanto la strada sia molto bella...l'asfalto ? sporco e ben poco curato(perdigoni e crateri a go go..)e nn di rado ci sono bovini che nn disdegnano pascolarci sopra... :P

per il giro magari se sistemo il gpz vengo con quello...in abigliamento da passeggio...cos? propio nn posso farmi prendere dalla situazione...ideale per mangiare ? san priamo tienimi aggiornato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Non ci crederai... ma Ti capisco a pieno

vedrai che tra qualche anno prenderai la strada dal verso giusto
              staremo a vedere...per only pista...e per strada solo in due(per rispetto verso il passeggero mi so contenere...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                veramente nn la importano in italia?che brutta notizia che mi hai dato...

cmq dovrebbero essere quasi 150 in totale...x? conta che il trasferimento san prima costarei ? quasi rettilineo...e da costa rei a villasimius per quanto la strada sia molto bella...l'asfalto ? sporco e ben poco curato(perdigoni e crateri a go go..)e nn di rado ci sono bovini che nn disdegnano pascolarci sopra... :P

per il giro magari se sistemo il gpz vengo con quello...in abigliamento da passeggio...cos? propio nn posso farmi prendere dalla situazione...ideale per mangiare ? san priamo tienimi aggiornato...
                Ti faro sapere. Ho aperto un post dedicato anche sul forum degli "incredibili" .

PS:l'ultimo week end del mese e il primo di aprile a s.antioco ci sara la fiera nautica. Tante barche in mostra e organizzazione di gare amatoriali di auto tuning,kart minimoto ecc ecc. La domenica sara presente anche il moto club s.antioco con diverse moto in esposizione. Non mancare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Ti faro sapere. Ho aperto un post dedicato anche sul forum degli "incredibili" .

PS:l'ultimo week end del mese e il primo di aprile a s.antioco ci sara la fiera nautica. Tante barche in mostra e organizzazione di gare amatoriali di auto tuning,kart minimoto ecc ecc. La domenica sara presente anche il moto club s.antioco con diverse moto in esposizione. Non mancare...
                  ok...cmq magari passo a trovarti uno di questi giorni..ogni tanto mi prende lo skizzo e vado in posti "a medio raggio"

Comment

• Font Size
                    beeeeeelllllaaaaa la sardegna.. ho una voglia paza di tornarci.. ormai son 3 anni che nn ci torno.. *****.... le vacanze più belle della mia vita. amo tutto della sadegna.. la cucina.. i posti,la gente.. il mare.. la fica... tutto.. ahhahahah

Comment

• Font Size
                      hehehehe...mi fa molto piacere ti sian piaciute

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        Quand'? che butti quel cesso?
                        cesso...

Comment

• Font Size
                          che minkia di foto hai fatto armadillo..!!!potevi postare qualche immagine di qualche bella signorina....

Comment

X
                          Working...
                          X