Originally posted by 2Stroke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giretto domenicale
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Last edited by armadillosiberiano; 17-03-08, 21:06.
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Anche io sto facendo un pensierino per la civic type r penultima serie... Purtroppo in Italia non viene importata in "bianco".
Bel giro!! conosco la strada di Villasimius ma tutte le altre mi sono sconosciute.
Quanti sono i km totali del giro da te fatto? Il primo tratto sarebbe la "Campuomu".
Per il mese prox,io ed amici, abbiamo intenzione di fare il medesimo giro che hai fatto tu. Naturalmente la nostra distanza, organizziamo per una domenica e stiamo fuori tutto il giorno. Se ti vuoi unire..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by buks83 View PostAnche io sto facendo un pensierino per la civic type r penultima serie... Purtroppo in Italia non viene importata in "bianco".
Bel giro!! conosco la strada di Villasimius ma tutte le altre mi sono sconosciute.
Quanti sono i km totali del giro da te fatto? Il primo tratto sarebbe la "Campuomu".
Per il mese prox,io ed amici, abbiamo intenzione di fare il medesimo giro che hai fatto tu. Naturalmente la nostra distanza, organizziamo per una domenica e stiamo fuori tutto il giorno. Se ti vuoi unire..
cmq dovrebbero essere quasi 150 in totale...x? conta che il trasferimento san prima costarei ? quasi rettilineo...e da costa rei a villasimius per quanto la strada sia molto bella...l'asfalto ? sporco e ben poco curato(perdigoni e crateri a go go..)e nn di rado ci sono bovini che nn disdegnano pascolarci sopra... :P
per il giro magari se sistemo il gpz vengo con quello...in abigliamento da passeggio...cos? propio nn posso farmi prendere dalla situazione...ideale per mangiare ? san priamo tienimi aggiornato...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postveramente nn la importano in italia?che brutta notizia che mi hai dato...
cmq dovrebbero essere quasi 150 in totale...x? conta che il trasferimento san prima costarei ? quasi rettilineo...e da costa rei a villasimius per quanto la strada sia molto bella...l'asfalto ? sporco e ben poco curato(perdigoni e crateri a go go..)e nn di rado ci sono bovini che nn disdegnano pascolarci sopra... :P
per il giro magari se sistemo il gpz vengo con quello...in abigliamento da passeggio...cos? propio nn posso farmi prendere dalla situazione...ideale per mangiare ? san priamo tienimi aggiornato...
PS:l'ultimo week end del mese e il primo di aprile a s.antioco ci sara la fiera nautica. Tante barche in mostra e organizzazione di gare amatoriali di auto tuning,kart minimoto ecc ecc. La domenica sara presente anche il moto club s.antioco con diverse moto in esposizione. Non mancare...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by buks83 View PostTi faro sapere. Ho aperto un post dedicato anche sul forum degli "incredibili" .
PS:l'ultimo week end del mese e il primo di aprile a s.antioco ci sara la fiera nautica. Tante barche in mostra e organizzazione di gare amatoriali di auto tuning,kart minimoto ecc ecc. La domenica sara presente anche il moto club s.antioco con diverse moto in esposizione. Non mancare...
Comment
-
beeeeeelllllaaaaa la sardegna.. ho una voglia paza di tornarci.. ormai son 3 anni che nn ci torno.. *****.... le vacanze più belle della mia vita. amo tutto della sadegna.. la cucina.. i posti,la gente.. il mare.. la fica... tutto.. ahhahahah
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
X
Comment