Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non stanno in Italia, dubito che lo lascino andar via tanto facilmente...lo pizzicheranno sicuro...solo qui da noi si possono fare certe furbate e le guardie stanno a guardare...
Basta pensare che mentre ero sul marciapiede con il cane al guinzaglio, è passato uno con lo scooter sul marciapiede contromano e mi ha detto " 'oh, attento al cane!" ...poi dici che uno finisce in galera...tu sfioralo il cane, poi vediamo chi è che deve preoccuparsi di cosa....
se non stanno in Italia, dubito che lo lascino andar via tanto facilmente...lo pizzicheranno sicuro...solo qui da noi si possono fare certe furbate e le guardie stanno a guardare...
Basta pensare che mentre ero sul marciapiede con il cane al guinzaglio, ? passato uno con lo scooter sul marciapiede contromano e mi ha detto " 'oh, attento al cane!" ...poi dici che uno finisce in galera...tu sfioralo il cane, poi vediamo chi ? che deve preoccuparsi di cosa....
La penso esattamente come te, soprattutto
per quanto riguarda il cane.
Comment