Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta per serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Proposta per serbatoio

le metto qua per nn incasinare 4 chiacchiere...

si comicia studiando le forme del serbatoio in modo da fare meno "pezze" possibili.

alla fine si chiudono le fessure con una grafica simile a quella del codone in foto non si vedr? la differenza a meno che vengano fatte delle macro!

• Font Size
    Ok, bellissimo... come lo realizzo?

Comment

• Font Size
      prendi i fogli di carbonio che di solito si mettono sul serba per coprire graffi o cmq i segni che lasciano le gambe sui fianchi...
      poi ti studi bene come fare i tagli, magari usando della carta leggera tipo quella dei cartamodelli da sarto, cos? puoi anche disegnarci sopra, poi la ritagli e appoggi i pezzi sul serbatoio per vedere se sono della forma giusta... tanto costa poco ed ? facile da tagliare e posizionare.. poi quando finalmente hai tutti i pezzi li appoggi sui fogli di carbonio e li tagli (proprio come fa speed per le tute)
      se non sbaglio, essendo adesivi vinilici dovrebbero pure deformarsi un po' scaldandoli col phon... ovviamente non troppo vicino... per? ? una cosa che dovete fare in 2 o pi? perch? non ? facile tirare per bene il pezzo da posizionare...
      fai cos? per tutti i pezzi e alla fine ricopri tutto il serba.. ovviamente ti rimarranno delle strisce che fanno vedere il serbatoio sotto... a quel punto, dato che bene o male saranno sugli spigoli, vai di carta adesiva bianca o anche solo arancione (vedi tu) ricopri tutte le parti "nude"
      non sar? un serbatoio da esposizione ma sicuramente meglio che nero verniciato.. (e se nn ti piace il lavoro puoi sempre levare gli adesivi e verniciarlo... ma secondo me sarebbe un peccato).

Comment

• Font Size
        veramante bello complimenti per l'opera d'arte chi ? l'artista?

Comment

• Font Size
          azz...facile a dirsi...per? ? una figata....

un bel po di buona pasiensa.....

Comment

• Font Size
            Andrea.. si, bella idea.. ma come fai?C'? da diventar scemi.. e chi mi aiuta?E io non ho pazienza...

Comment

• Font Size
              Andrea... mi s? che devi venire a TN a fare un certo lavoretto..

Comment

• Font Size
                davide visto che io di pazienza ne ho su ste cose(gli adesivi delle tabelle portanumero del mio bombardone le ho fatte io ritaglindo la carta,e i restanti me li sono attaccati io)e con il phon me la cavo,dopo l'adesivo ip sul serbatoio con tutte le pieghe fatte e neanche una sbavatura ti darei volentieri una mano se non abitassi cosi lontano

Comment

X
                Working...
                X