luridi infami.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gentaglia...... (video forte)
Collapse
X
-
Originally posted by GASte View PostB? noi quando sgozziamo i maiali da vivi per fare il sanguinaccio o come si scrive siamo meglio????
Sto asino poi non sar? nemmeno morto visto che sotto c'? acqua, per inteso il gesto ? brutto ma ogni popolo ha le sue belle tradizioni di merda!
Ora leggo che dite andrebbero nuclearizzati, b? scusatemi ma se il paramentro per decidere la nuclearizzazione di un area ? questo allora noi occidentali saremmo i primi, le galline allevate in batteria che fanno l'uovo che vi mangiate ogni giorno come credete che vivino?Dentro una scatoletta dove non riescono nemmeno a muoversi e con il becco tagliato, le nostre signore che tanto amano le pellicce non fanno altro che alimentare un mercato dell'orrore, il come vengono ammazzate le bestie per le pellicce non ve lo devo certo dire io, quando fate il diamantino alla vostra donna state comprando una pietruzza per la quale la gente si ? sgozzata, e queste sono solo alcune delle cose, direi che la bombetta atomica allora ce la meritiamo pure noi no?
Penso che certi commenti bisognerebbe un attimo meditarli prima di scriverli o si rischia di fare la figura dell'immaturo superficiale e anche un p? attuso....
E' vero anche questo e non posso darti torto.
Per? c'? una bella differenza fra allevare ed uccidere animali per una questione alimentare
E MALTRATTARE ANIMALI PER IL PURO DIVERTIMENTO.
Personalmente, non me ne frega un ***** che siano americani, italiani, albanesi, spagnoli.
Io a questi figli di madre patta_nona, gli spezzerei le gambe a bastonate, senza pensarci su minimamente un solo attimo.
Per quanto riguarda gli animali da pelliccia. mi fanno schifo chi le porta, in quanto alimentano questo macello ingiiustificato ed atroce (vedi cuccioli di foca).
P.S. : evitate di acquistare uova e polli prodotti da allevamento intensivo, esistono analoghi prodotti da allevamento naturale, (e non vale solo per le galline). Ne guadagnate Voi e l'allevatore (serio ed onesto).
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostE' vero anche questo e non posso darti torto.
Per? c'? una bella differenza fra allevare ed uccidere animali per una questione alimentare
E MALTRATTARE ANIMALI PER IL PURO DIVERTIMENTO.
Personalmente, non me ne frega un ***** che siano americani, italiani, albanesi, spagnoli.
Io a questi figli di madre patta_nona, gli spezzerei le gambe a bastonate, senza pensarci su minimamente un solo attimo.
Per quanto riguarda gli animali da pelliccia. mi fanno schifo chi le porta, in quanto alimentano questo macello ingiiustificato ed atroce (vedi cuccioli di foca).
P.S. : evitate di acquistare uova e polli prodotti da allevamento intensivo, esistono analoghi prodotti da allevamento naturale, (e non vale solo per le galline). Ne guadagnate Voi e l'allevatore (serio ed onesto).
Gi? ma qui si sta dicendo che questi vanno nuclearizzati, quindi io di conseguenza dico che la stessa sorte toccherebbe, giustamente, anche a noi se si seguono questi parametri di giudizio, come si suol dire la madre dei cretini ? sempre in cinta sia in occidente che in medio oriente quindi molti nuclearizzatori qui dentro farebbero meglio a pensare a ci? che dicono prima che arrivi il giudizio universale e li accontenti giustiziando tutte le popolazioni che commettono atrocit? contro gli esseri viventi perch? in tal caso noi occidentali saremmo i primi a essere polverizzati!
Comment
-
Originally posted by GASte View PostBà noi quando sgozziamo i maiali da vivi per fare il sanguinaccio o come si scrive siamo meglio????
Sto asino poi non sarà nemmeno morto visto che sotto c'è acqua, per inteso il gesto è brutto ma ogni popolo ha le sue belle tradizioni di merda!
Ora leggo che dite andrebbero nuclearizzati, bà scusatemi ma se il paramentro per decidere la nuclearizzazione di un area è questo allora noi occidentali saremmo i primi, le galline allevate in batteria che fanno l'uovo che vi mangiate ogni giorno come credete che vivino?Dentro una scatoletta dove non riescono nemmeno a muoversi e con il becco tagliato, le nostre signore che tanto amano le pellicce non fanno altro che alimentare un mercato dell'orrore, il come vengono ammazzate le bestie per le pellicce non ve lo devo certo dire io, quando fate il diamantino alla vostra donna state comprando una pietruzza per la quale la gente si è sgozzata, e queste sono solo alcune delle cose, direi che la bombetta atomica allora ce la meritiamo pure noi no?
Penso che certi commenti bisognerebbe un attimo meditarli prima di scriverli o si rischia di fare la figura dell'immaturo superficiale e anche un pò attuso....
Il maiale viene "sgozzato da vivo" affinche´si possa tirar fuori tutto il sangue ( senno´ne va della qualita´ella carne ) e non certo per fare in sanguinaccio
Last edited by tornado; 17-03-08, 16:17.
Comment
-
Originally posted by tornado View PostMica lo sapevo che dopo aver "estratto" il sanguinaccio il maiale si buttava. Maledetti millantatori, da dove minkia veniva il prosciutto che ho infilato nel panozzo stamattina?
Il maiale viene "sgozzato da vivo" affinche?si possa tirar fuori tutto il sangue ( senno?ne va della qualita?della carne ) e non certo per fare in sanguinaccio
dai per favore, siamo degli animali pure noi, anzi abbiamo fatto pure di peggio in passato......
Comment
-
Originally posted by macicca View Postah bhe allora torturiamo una pora bestia perche' cosi' e' piu saporita quando ce la mangiamo...???
dai per favore, siamo degli animali pure noi, anzi abbiamo fatto pure di peggio in passato......
Per quello che ne so ( e che ho visto quando da bambino assistevo al "rituale") se non viene tirato fuori tutto il sangue la carne va a male.
Ovvio che ci sono anche altri metodi per sopprimere gli animali senza ricorrere allo sgozzamento, ma il maiale lo uccidono tantissime persone "in casa", e il contadino generico non ha certo altri mezzi a disposizione ( quelli usati a livello industriale ) che il coltello e quindi, povero puerco a testa in giu?-taglio gola - cuore che pulsa ed espelle il "sanguinaccio" - mamma tornado e mamma macicca che confezionano quella magiche salsicce di cui poi ci vantiamo quando invitiamo qualuno a cena e gli diciamo " questa e?fatta in casa "
Insomma, tutta la mia solidarieta?al malcapitato puerco ma.... si immola ogni anno per una giusta causa
Comment
-
Originally posted by tornado View PostNon fraintendermi, non sto mica a di?"torturiamolo che viene meglio"...
Per quello che ne so ( e che ho visto quando da bambino assistevo al "rituale") se non viene tirato fuori tutto il sangue la carne va a male.
Ovvio che ci sono anche altri metodi per sopprimere gli animali senza ricorrere allo sgozzamento, ma il maiale lo uccidono tantissime persone "in casa", e il contadino generico non ha certo altri mezzi a disposizione ( quelli usati a livello industriale ) che il coltello e quindi, povero puerco a testa in giu?-taglio gola - cuore che pulsa ed espelle il "sanguinaccio" - mamma tornado e mamma macicca che confezionano quella magiche salsicce di cui poi ci vantiamo quando invitiamo qualuno a cena e gli diciamo " questa e?fatta in casa "
Insomma, tutta la mia solidarieta?al malcapitato puerco ma.... si immola ogni anno per una giusta causa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
X