Queste merdacce vanno nuklearizzate.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gentaglia...... (video forte)
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2006
- 487
- 38
- Maschio
- 0
- in rome...ma fieramente ter?n
- cuciniere
- ..twothausandandsix black aR uan
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by xmate View PostPopoli da eliminare alla radice
Sto asino poi non sarà nemmeno morto visto che sotto c'è acqua, per inteso il gesto è brutto ma ogni popolo ha le sue belle tradizioni di merda!
Ora leggo che dite andrebbero nuclearizzati, bà scusatemi ma se il paramentro per decidere la nuclearizzazione di un area è questo allora noi occidentali saremmo i primi, le galline allevate in batteria che fanno l'uovo che vi mangiate ogni giorno come credete che vivino?Dentro una scatoletta dove non riescono nemmeno a muoversi e con il becco tagliato, le nostre signore che tanto amano le pellicce non fanno altro che alimentare un mercato dell'orrore, il come vengono ammazzate le bestie per le pellicce non ve lo devo certo dire io, quando fate il diamantino alla vostra donna state comprando una pietruzza per la quale la gente si è sgozzata, e queste sono solo alcune delle cose, direi che la bombetta atomica allora ce la meritiamo pure noi no?
Penso che certi commenti bisognerebbe un attimo meditarli prima di scriverli o si rischia di fare la figura dell'immaturo superficiale e anche un pò attuso....Last edited by GASte; 16-03-08, 10:52.
Comment
-
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
ecco io quando vedo ste cose e poi veniamo a sapere che in questi paesi schiantano dalla fame e dalle malattie b? io ci godo come una bestia, schifosi maiali dovete morire tutti merdosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by GASte View PostB? noi quando sgozziamo i maiali da vivi per fare il sanguinaccio o come si scrive siamo meglio????
Sto asino poi non sar? nemmeno morto visto che sotto c'? acqua, per inteso il gesto ? brutto ma ogni popolo ha le sue belle tradizioni di merda!
Ora leggo che dite andrebbero nuclearizzati, b? scusatemi ma se il paramentro per decidere la nuclearizzazione di un area ? questo allora noi occidentali saremmo i primi, le galline allevate in batteria che fanno l'uovo che vi mangiate ogni giorno come credete che vivino?Dentro una scatoletta dove non riescono nemmeno a muoversi e con il becco tagliato, le nostre signore che tanto amano le pellicce non fanno altro che alimentare un mercato dell'orrore, il come vengono ammazzate le bestie per le pellicce non ve lo devo certo dire io, quando fate il diamantino alla vostra donna state comprando una pietruzza per la quale la gente si ? sgozzata, e queste sono solo alcune delle cose, direi che la bombetta atomica allora ce la meritiamo pure noi no?
Penso che certi commenti bisognerebbe un attimo meditarli prima di scriverli o si rischia di fare la figura dell'immaturo superficiale e anche un p? attuso....le teste di tazzo ci sn dappertutto...putroppo
Comment
X
Comment