Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gentaglia...... (video forte)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Queste merdacce vanno nuklearizzate.

Comment

• Font Size
      ...popoli di vera merda

Comment

• Font Size
        e dov' ? il divertimento?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          atomica !!!!!!!!!!!!!!!!!
          se la meriterebbero tutta !!!!!!!!!!!!!!!!!
          ma dico io... stai scherzando vero??

poi ci becchiamo le radiazioni.. molto meglio la bomba H.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rock View Post
            io fino alla fine ho sperato che l'asino gli prendesse tutti a calci in faccia!!!
            pure io...maledetti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ma dico io... stai scherzando vero??

poi ci becchiamo le radiazioni.. molto meglio la bomba H.
              No, bastano 10 minuti fra le mani.

Comment

• Font Size
                Questa ? l'ennesima dimostrazione che grandi o piccoli, sono sempre la stessa razza...

Comment

• Font Size
                  poverino da prendere a calci nel c...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xmate View Post
                    Popoli da eliminare alla radice
                    Bà noi quando sgozziamo i maiali da vivi per fare il sanguinaccio o come si scrive siamo meglio????
                    Sto asino poi non sarà nemmeno morto visto che sotto c'è acqua, per inteso il gesto è brutto ma ogni popolo ha le sue belle tradizioni di merda!
                    Ora leggo che dite andrebbero nuclearizzati, bà scusatemi ma se il paramentro per decidere la nuclearizzazione di un area è questo allora noi occidentali saremmo i primi, le galline allevate in batteria che fanno l'uovo che vi mangiate ogni giorno come credete che vivino?Dentro una scatoletta dove non riescono nemmeno a muoversi e con il becco tagliato, le nostre signore che tanto amano le pellicce non fanno altro che alimentare un mercato dell'orrore, il come vengono ammazzate le bestie per le pellicce non ve lo devo certo dire io, quando fate il diamantino alla vostra donna state comprando una pietruzza per la quale la gente si è sgozzata, e queste sono solo alcune delle cose, direi che la bombetta atomica allora ce la meritiamo pure noi no?
                    Penso che certi commenti bisognerebbe un attimo meditarli prima di scriverli o si rischia di fare la figura dell'immaturo superficiale e anche un pò attuso....
                    Last edited by GASte; 16-03-08, 10:52.

Comment

• Font Size
                      ma hai un debole per questo genere di video???

Comment

• Font Size
                        che figli di troiia...... maltrattare gli animali è la cosa più schifosa e da codardi... certa certa gente c'è ovunque

Comment

• Font Size
                          Ignoranti maledetti! Credo cm si sopravvissuto il povero asinello

Comment

• Font Size
                            ecco io quando vedo ste cose e poi veniamo a sapere che in questi paesi schiantano dalla fame e dalle malattie b? io ci godo come una bestia, schifosi maiali dovete morire tutti merdosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              B? noi quando sgozziamo i maiali da vivi per fare il sanguinaccio o come si scrive siamo meglio????
                              Sto asino poi non sar? nemmeno morto visto che sotto c'? acqua, per inteso il gesto ? brutto ma ogni popolo ha le sue belle tradizioni di merda!
                              Ora leggo che dite andrebbero nuclearizzati, b? scusatemi ma se il paramentro per decidere la nuclearizzazione di un area ? questo allora noi occidentali saremmo i primi, le galline allevate in batteria che fanno l'uovo che vi mangiate ogni giorno come credete che vivino?Dentro una scatoletta dove non riescono nemmeno a muoversi e con il becco tagliato, le nostre signore che tanto amano le pellicce non fanno altro che alimentare un mercato dell'orrore, il come vengono ammazzate le bestie per le pellicce non ve lo devo certo dire io, quando fate il diamantino alla vostra donna state comprando una pietruzza per la quale la gente si ? sgozzata, e queste sono solo alcune delle cose, direi che la bombetta atomica allora ce la meritiamo pure noi no?
                              Penso che certi commenti bisognerebbe un attimo meditarli prima di scriverli o si rischia di fare la figura dell'immaturo superficiale e anche un p? attuso....
                              quoto in tutto..chiss? cosa pensano gli indiani di noi che ci mangiamo tutta la mucca...Cmq poco tempo fa ? stato postato un video di soldati americani che lanciavano un cucciolo di cane giu da un dirupo...lanciamo la bomba H anche a loro? le teste di tazzo ci sn dappertutto...putroppo

Comment

• Font Size
                                tante volte questi popoli mi verrebbe da buttarli dentro la lava e vederli soffrire fino alla morte ma non ? mai cos?...brutti stron**

Comment

X
                                Working...
                                X