Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si dice lusso...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Evy View Post
    io non so e non giudico le altre persone ( infatti non mi permetterei mai di fare osservazioni sull'aspetto degli altri, ogni persona è unica e ha molte qualit&#224
    almeno ora hai fatto una bella battuta!! che approvo :-)
    non prenderla male per la mia risp di prima!...solo che certe uscite non le trovo simpatiche...sembra un voler metter zizannie e far uscire discussioni stupide nel forum e c tengo ad evitare, visto che siam qui per far 4 chiacchere tra amici o cmq appassionati di moto!...ho postato le foto del mio stand e delle belle autoe moto presenti in fiera pensando che potesse far piacere vedere certe cose particolari a gente che ha la passione come me per i motori!
    Evy non prendertela ma come Bea in molte persone qui dentro sono convinte che tu compaia all'interno del forum solo per "mostrarti"

infatti c'erano anche foto tue non solo di auto e moto mi pare no?

come compari solo per Miss DDG una volta l'anno

a dimostrare ciò stà il fatto che dal 2003 hai quanto.... 1000 messaggi?

scommettiamo che sono tutti topic dove rispondi ai vari complimenti che ti fanno?

io non sono invidiosa di te... anche io mi faccio fotografare ed ho anche "modestamente" belle foto

ma non le ho sparse in tutto il forum solo per farmi vedere... io entro qui per passare del tempo con amici, come me Beuccia e tante altre ragazze

Il punto è che tu entri per mostrarti e lo fai spudoratamente almeno ammettilo
    Last edited by bratz; 14-03-08, 14:21.

Comment

• Font Size
      aggiungo una nota.... io nn sono invidiosa di te Evy (lo dicevo per sfottere chi pensa che certe cose le dica per quello...e potrei anche aggiungere che se te la prendi tanto forse un motivo c'è...ma nn voglio fare polemica con nessuno nemmeno io...), davvero... solo che in effetti dici che vieni qui a passare il tempo con amici per parlare di moto e nn sai nemmeno quanto costa la moto presentata nel tuo stand...e i post che metti come ha detto Linda li metti per metterti in mostra (nn dire di no... )... porta pazienza... ma mi trovo molto in linea con quello che pensano in molti di te ... forse le mie battute ti son sembrate esagerate (sinceramente a me no... ma tutto sta anche al come vuoi leggere le cose.....) ..ma solo perchè frequentando poco non mi conosci...altrimenti sapresti che io scherzo così ...

io ad esempio so che sono stata accusata di essere "passata" da ddg e una volta trovato il moroso essere sparita (la realtà è un'altra..sono stata un bel pò incasinata con il lavoro)...ma me ne frego e quando ho tempo partecipo alle discussioni...... esattamente come fanno gli altri...

puoi anche decidere che ti piace essere interessante per il tuo aspetto fisico...sei liberissima...sei una bella ragazza...ma avrai anche cose da dire oltre a.. "guardatemi" .. "grazie" .. "ahahahah "
      no?
      Last edited by beuccia; 14-03-08, 14:35.

Comment

• Font Size
        complimenti..................

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia View Post
          ol? chi si rivede ciao Evy!!! che c'? da votare questa volta??
          noi penso saremo in giro in moto.... quindi no buon divertimento
          La macchina o la modella che si intravvede nel poster attaccato sul muro dietro??? la macchina ? super... e la modella (quella del poster) sembra davvero una gran gnocca
          cos'? una limusine????
          in effetti mi pareva anche se il mio francese ? parecchio arrugginito!!
          Bea ... io non conosco i vostri intercorsi ma direi che possiamo anche chiuderla qui e proseguite a scannarvi in PVT ...

Eddai su

Comment

X
          Working...
          X