Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruota davanti alta .... alta velocita'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io i video di ghostrider li ho visti e ho la nettissima impressione che alla fine le velocit? che si vedono a tachimetro siano mooooolto poco rispondenti alla realt?
    basta vedere come supera le macchine per rendersi conto che non sta andando a quasi 300 km/h secondo me

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pablito
      Io i video di ghostrider li ho visti e ho la nettissima impressione che alla fine le velocit? che si vedono a tachimetro siano mooooolto poco rispondenti alla realt?
      basta vedere come supera le macchine per rendersi conto che non sta andando a quasi 300 km/h secondo me
      io invece ho l'idea proprio del contrario...quando su un'autostrada le macchine procedono a 140-150 km/h il PAZZO(? sicuramente un pazzo con un MANICO COSI' questo ragazzo...) se li brucia a doppia velocit?...quindi se non ? a 3000 ? poco sotto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal
        Con un mezzo simile avrei il terrore, ogni volta che aprissi il gas, di far esplodere il copertone posteriore...
        ma perch? te lo apri pure il gas? non avevi il polso bloccato??? :P :P :P

Comment

• Font Size
          o la moto che segna 280 stava per sorpassare la moto su una ruota........

Comment

• Font Size
            Originally posted by saxoao
            no no, l'r1 st? finendo la sesta e la Busa ha appena aperto e l'ha sorpassata come un paracarrofermo, il video ? spaventoso, e dalle riprese esterne, vedendo le altre macchine, i 280 ci stanno tutti, al limite 10-20 di meno, ma la busa a 300 secondo me ci st?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr. Ergal
              Con un mezzo simile avrei il terrore, ogni volta che aprissi il gas, di far esplodere il copertone posteriore...

Io su un mezzo simile avrei paura e basta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by williams
                tutto e' possibile,puo darsi pure che quello che stava superando era a 280
                e quello che impennava solo a 170/180
                Bella willi, lo stavo pensando anche io!

Comment

• Font Size
                  ma scusate.. anche se non facesse i 300 orari vi sembra poco ci? che gia fa? si fa km in monoruota, fa il bournout sia da fermo che in movimento (scusate se vi pare poco, nel filmato 1 gli pattinava tutta a destra e a sinistra... mi sa che non ? proprio facile controllarla!) fa dei sorpassi da incoscente, fa inseguimenti con la polizia... si mette in piedi sulla sella...

scusatelo se (forse) non va a 300 o piu!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    Originally posted by Pablito
                    io invece ho l'idea proprio del contrario...quando su un'autostrada le macchine procedono a 140-150 km/h il PAZZO(? sicuramente un pazzo con un MANICO COSI' questo ragazzo...) se li brucia a doppia velocit?...quindi se non ? a 3000 ? poco sotto...
                    Esattissimo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saxoao
                      No non ? cos?.....guardati il video fa paura!!!!

Comment

• Font Size
                        Il dubbio era venuto anche a me e mi son messo a spulciare i video con MOLTA attenzione... Se nn sono reali son falsati davvero di pochissimo, questo ? ci? che penso e okkio che GR3 ? stato girato in EUROPA...

Comment

X
                        Working...
                        X