Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma perch?, che cambia tra i due telai???Che stai elaborando?
Quello su cui ? montato adesso ? stato tagliato in prossimit? dei numeri perch? era da un demolitore e per darmela ha dovuto tagliarli per l'elaborazione ancora non so devo parlare con il mio amico meccanico...
Pippi, ottimo acquisto, ma te sei sicuro che quelle forche l? hanno fatto davvero solo 35 km come hai detto tu?
Boh ? una delle cose che non mi quadrano come non mi quadra il disco freno anteriore adesso smonto il motore e vedo subito se ? vero o meno posso dire pero che l'ho messa in moto e girava molto bene......
Oh, alla fine va benissimo, anche se avesse fatto il giro del mondo.
Anzi, cos? hai anche pi? divertimento, perch? devi revisionare anche il motore, eheheheh...
Oh, alla fine va benissimo, anche se avesse fatto il giro del mondo.
Anzi, cos? hai anche pi? divertimento, perch? devi revisionare anche il motore, eheheheh...
Tanto sicuramente pistone e cilindro li cambio ho gi? pronto un bel 160
poi il meccanico far? un altro paio di ritocchini....
Comment