Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? c? da dire anche che loro probabilmente viaggiano anche forte, ma sono anche gli altri che sono un bel p? rincoglioniti....
quello di sicuro, i fermoni un mancano, ma ho preso un tempo sul giro, mi pare che siano sul 1.05, e ad issoire 1.05 equivale su per giu' ad un 1.13 di magione, o un 1.22 di adria, mi pare che di gas ce ne danno
quello di sicuro, i fermoni un mancano, ma ho preso un tempo sul giro, mi pare che siano sul 1.05, e ad issoire 1.05 equivale su per giu' ad un 1.13 di magione, o un 1.22 di adria, mi pare che di gas ce ne danno
ogni filmato quando viene messo in digitale viene compresso, il tempo che cronometri tu non ? quello realmente fatto
dal momento che la pista è aperta a tutti x i turni amatoriali, fermi e fermoni compresi, se questi viaggiano troppo se prendessero na licenza cosi girano nei turni piloti
prorpio per questo quando il sicily on bike organizza in pista fa il turno di mattina libero e poi gil altri li ripartisce in base ai tempi.
in questo modo chi va in un certo modo stà con i "suoi simili" e tutto si svolge nella massima sicurezza e fruibilità della pista!
secondo me una bella cosa davvero!
Comment