Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manette grandi...cervello piccolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Vassu07 View Post
    la maggior parte di quelli che fan paura per strada non vanno un marone in pista....
    Anch'io sono uno di quelli SCEMI(lo so me lo dico da solo) che va a ginoccio per strada (non mi posso permettere di andare spesso in pista,pultroppo ) , che usa tutta la gomma e fa gli fa fare i trucioli, ma sempre nella mia corsia... ma ragazzi, fare sorpassi su curve cieche dove non si vede nulla, ? propio da deficenti... capisco andare ogni tanto nell altra corsia dove si ha un ampia visuale , ma cosi vuol propio dire scambiare la strada per la pista!!! fatti deficinti.... poi si sentono parlare di frontali fra moto...? ci credo!!!!
    la frase: "nn mi posso permettere la pista spesso" mi lascia attonito!!!!
    hai 10mila euro di moto e nn hai i soldi per andare in pista?!?

    ginocchio per terra, trucioli alla gomma...complimenti!
    poi magari ci sono io a bordo strada che faccio una foto al panorama e vengo tranciato dalla tua moto mentre che passi o in una tua scivolatata...

    ma per favore.
    vi posso dire solo una cosa!
    sar? un cagasotto ma io in strada non solo nn corro ma a momenti nemmeno cammino.
    mai pensato di toccare con il ginocchio, mai spinto parecchio!
    infatti ho 2700 km...800 per strada e tutto il resto in pista!!!!

    non facciamo tanto i moralisti.
    loro esagerano e di brutto....ma molti qui dentro non scherzano neppure!!!!
    per fortuna non sono fra quelli!!!mai!!!
    tengo troppo alla mia moto ed alla mia vita per rischiare!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      teste di ca...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Danielzx9r View Post
        teste di ca...

        questi sono da ammazzare prima che ammazzano altri.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by dj crush View Post
          la frase: "nn mi posso permettere la pista spesso" mi lascia attonito!!!!
          hai 10mila euro di moto e nn hai i soldi per andare in pista?!?

          ginocchio per terra, trucioli alla gomma...complimenti!
          poi magari ci sono io a bordo strada che faccio una foto al panorama e vengo tranciato dalla tua moto mentre che passi o in una tua scivolatata...

          ma per favore.
          vi posso dire solo una cosa!
          sarò un cagasotto ma io in strada non solo nn corro ma a momenti nemmeno cammino.
          mai pensato di toccare con il ginocchio, mai spinto parecchio!
          infatti ho 2700 km...800 per strada e tutto il resto in pista!!!!

          non facciamo tanto i moralisti.
          loro esagerano e di brutto....ma molti qui dentro non scherzano neppure!!!!
          per fortuna non sono fra quelli!!!mai!!!
          tengo troppo alla mia moto ed alla mia vita per rischiare!!!
          Scusa DJ ... senza offesa ma a te la moto l'hanno regalata ... quindi non sei la persona più adatta a fare questo ragionamento ...
          Anch'io sono studente (come te) e lavoratore ... e ti assicuro che non è così semplice come la fai tu ...
          Io ci vorrei andare in pista ma con due uscite mi ci pago l'assicurazione di un anno (senza contare il deterioramento delle gomme, la benzina ed eventuali cadute)
          Quindi che siano due incoscenti e che la veloctà è folle non ci piove ...
          Quanto al tuo ragionamento ... lascia perdere và ...
          Last edited by buzzy84; 08-03-08, 17:29.

          Comment


          • Font Size
            #50
            lascia stare buzzi
            non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma la pista e tutto il contorno lo pago IO.
            hai ragione, nn ho avuto il costo della moto inizialmente ma adesso tutto il resto tocca a me.
            e faccio l'arbitro di calcio e mi prendo insulti ed offese per un gioco pur di pagarmi le pistate.
            e nn mi compro vestiti o altro per risparmiare ancora.
            e nn vado a ballare o cene fuori tanto spesso perchè 20 euro più 20 euro ecc ecc.....sono 100 euro per pagare la giornata in pista.
            la vuoi sapere tutta.
            se io nn potevo permettermi la pista nn la compravo nemmeno una moto supersportiva.
            compravo una naked e mi facevo tante belle gite e giretti a vedere bei posti o lungomare mozzafiato.

            chi compra una supersportiva accetta fin da subito i costi esagerati per pagare i suoi consumi e la pista!!!!!

            tranquillo che nn faccio il finocchio con il cul0 degli altri
            nn sono il tipo!


            e poi c'è sempre differenza...enorme...tra andatura allegra per strada e girare con il ginocchio a terra e fare i trucioli alle gomme!!!!!
            cavolo...con il ginocchio tocco a stento in pista quando tiri parecchio...di solito sfiori tranne che fai il pirla con la moto ditratta e tutto il corpo fuori.
            per fare trucioli e strusciate varie devi forzare e nn poco!
            Last edited by dj crush; 08-03-08, 17:39.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Beh.....che dire.....bravi!!!! ma a mio avviso corrono con la lapide attaccata alla gobba della tuta

              Comment


              • Font Size
                #52
                mi ricordo un commento al video...
                soon an hamburger
                ahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  quello col suzuki è peggio...........bloccate al posteriore per inserire (esagerate per farsi riprednere dalla camera da quello davanti), diverse perdite di aderenza.............

                  è un pazzo incoscente, però in moto ci sa andare ed anche forte, cioè tecnicamente è molto dotato, non è solo una questione di essere matto questo fa cose molto difficili da attuare

                  esistono diversi tipi di gare nel mondo...........volendo anche stradali.

                  andare alla North west 200 non è poi cosi' difficile e con 2500 euro fai tutto e ci si può iscrivere chiunque........oppure c'è Macao

                  in questo modo è solo carne da obitorio...........invece magari potrebbe fare qualcosa
                  Last edited by livelegend; 09-03-08, 00:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    nn mi ricordo ma c'era chi diceva tempo fa che il pilota greco con la 999 gialla faceva schifo in pista.
                    ora nn ho dati certi quindi non posso ne confermare ne smentire ma girava questa voce!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      quellodavanti gli doveva dei soldi!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by dj crush View Post
                        lascia stare buzzi
                        non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma la pista e tutto il contorno lo pago IO.
                        hai ragione, nn ho avuto il costo della moto inizialmente ma adesso tutto il resto tocca a me.
                        e faccio l'arbitro di calcio e mi prendo insulti ed offese per un gioco pur di pagarmi le pistate.
                        e nn mi compro vestiti o altro per risparmiare ancora.
                        e nn vado a ballare o cene fuori tanto spesso perch? 20 euro pi? 20 euro ecc ecc.....sono 100 euro per pagare la giornata in pista.
                        la vuoi sapere tutta.
                        se io nn potevo permettermi la pista nn la compravo nemmeno una moto supersportiva.
                        compravo una naked e mi facevo tante belle gite e giretti a vedere bei posti o lungomare mozzafiato.

                        chi compra una supersportiva accetta fin da subito i costi esagerati per pagare i suoi consumi e la pista!!!!!

                        tranquillo che nn faccio il finocchio con il cul0 degli altri
                        nn sono il tipo!


                        e poi c'? sempre differenza...enorme...tra andatura allegra per strada e girare con il ginocchio a terra e fare i trucioli alle gomme!!!!!
                        cavolo...con il ginocchio tocco a stento in pista quando tiri parecchio...di solito sfiori tranne che fai il pirla con la moto ditratta e tutto il corpo fuori.
                        per fare trucioli e strusciate varie devi forzare e nn poco!
                        Felice per te che tu te la possa permettere ...
                        Il succo ? che non tutti possono ...


                        Originally posted by dj crush View Post
                        nn mi ricordo ma c'era chi diceva tempo fa che il pilota greco con la 999 gialla faceva schifo in pista.
                        ora nn ho dati certi quindi non posso ne confermare ne smentire ma girava questa voce!
                        Manca il quote a Livelegend ... saranno dei rincoglioniti e pazzi per i contromano ma dai siamo anche realisti ... soprattutto quello dietro non ? solo pazzo ... ci s? fare eccome ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Massimino81 View Post
                          quellodavanti gli doveva dei soldi!!!!
                          ahaha bastardo quanto scappa

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by livelegend View Post

                            in questo modo ? solo carne da obitorio...........invece magari potrebbe fare qualcosa


                            chi ti dice che non lo faccia...ne conosco di piloti bravi dei trofeini nazionali (anche da primi posti) che la domenica vanno a fare le virgole sui passi di montagna..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              minkia..impressionante

                              nonho parole

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ecco appuntp lasc iamolo su motoblog...qui no....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X