Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manette grandi...cervello piccolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by sten View Postrispettano in pieno la regola di non oltrepassare la mezzeria...
ne girano altri in rete di sti tipi greci,uno in particolare dove c'? quello col 999 e un motard che fanno dei traversi e dei sorpassi assurdi....sempre su stada....
sfidano troppo la sorte.
Comment
-
Dove posso trovare gli altri? Tanto tempo fa vidi le riprese dall'esterno del tipi che facevano traversoni per strada. Non riesco piu a trovare quel video.
Comment
-
sono indubbiamente dei grandissimi cogl*ioni, prima ancora che gran manici.. cmq, secondo me le piste le usano le stesso, peccato che quelle di bamba, anche perchè non so voi, ma mantenere quel ritmo per così tanto tempo con la tensione e l'adrenalina che porta in circolo, significa essersi bombati
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostDove posso trovare gli altri? Tanto tempo fa vidi le riprese dall'esterno del tipi che facevano traversoni per strada. Non riesco piu a trovare quel video.
Comment
-
saran coglioni ma hanno un controllo allucinante ...vorrei averlo io il loro controllo ...sembra una bicicletta per loro!..son senza parole!...non ha senso però in strada..è veramente troppo!...va bene andare allegri qualche volta ma questo è molto più che allegro..e non ti appaga come in pista (credo)Last edited by korra88; 08-03-08, 01:38.
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postvengano in piasta che poi vediamo se hanno davvero la manetta grande
la maggior parte di quelli che fan paura per strada non vanno un marone in pista....
Anch'io sono uno di quelli SCEMI(lo so me lo dico da solo) che va a ginoccio per strada (non mi posso permettere di andare spesso in pista,pultroppo ) , che usa tutta la gomma e fa gli fa fare i trucioli, ma sempre nella mia corsia... ma ragazzi, fare sorpassi su curve cieche dove non si vede nulla, ? propio da deficenti... capisco andare ogni tanto nell altra corsia dove si ha un ampia visuale , ma cosi vuol propio dire scambiare la strada per la pista!!! fatti deficinti.... poi si sentono parlare di frontali fra moto...? ci credo!!!!
Comment
-
sono 2 coglioni, ma non tanto perch? se cadono si ammazzano o si fanno male (cosa che spero che avvenga il prima possibile) ma perch? e solo coinvolgono gente che sta andanado per i cazzi suoi tranquilla...a quella velocit? si stermina una famiglia intera in auto...o pensate se dovesse attraversare la strada un anziano o bambino che sia...non ci sono commenti...pure io, noi tutti le faccio le cazzate ma il cervello cerco sempre di tenerlo acceso per avere un "margine di sicurezza"...questi saranno anche piloti ma buttarsi dentro una curva a a palla ed uscire in quella maniera sperando che non arrivi un altra auto dall altra parte non s? cosa centri con l essere pilota...
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postvengano in piasta che poi vediamo se hanno davvero la manetta grande
Val? mina vagante
Cmq mi sa che ti trovi due brutti clienti
Comment
X
Comment