Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Sono Fatto L'attrezzatura Da Guerra!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un informazione un paio di stivali decenti quanto potrei pagarli venendoa roma?

Comment

• Font Size
      cmq queste sono le recensioni dei rispettivi oggetti:

tuta:

guanti:

stivali:

paraskiena:

Comment

• Font Size
        ma almeno ? traforata ?
        Senn? so dolori d'estate

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          tutto nero
          ci si vede quest estate
          esatto...ma al limite un po' ti puo' aiutare la foratura.....su una tuta spessa.....anche se e' bianca non e' che crepi di freddo ad agosto sotto il sole!!

Comment

• Font Size
            si è traforata infatti si sta benissimo non fa per niente caldo

Comment

• Font Size
              ciao,puoi dirmi com'? la pista di limatola??stiamo organizzandoci x venire una di queste domeniche..la scorsa settimana c'? stata altra gente da foggia..ma nn potevo venire..ciaooooooooooooo.ps ovviamente con il motard

Comment

• Font Size
                bhe la pista di limatola è la classica pista da motard asfalto non è dei migliori però ripeto per i motard va benissimo...un paddock immenso...poi ci sono anke le tribune ....
                Queste sono due info sul circuito:
                Il complesso è dotato di un Paddock di circa 400 piazzole 6x8, di un parcheggio principale di 40000 mq ed uno per camper e roulotte di 1000 mq. Non mancano al suo interno servizi di ristorazione quali bar, ristorante e pizzeria, o servizi aggiuntivi, quali la pista di atterraggio per elicotteri o la vendita di accessori e ricambi. La pista, lunga 1540 mt. con un ret-tilineo di arrivo di 350 mt, è illuminata anche di notte con fari da 60 Lux. L'ampia tribuna di circa 2000 posti consente a tutti gli appassionati di seguire comodamente le gare. E' compreso servizio di noleggio kart per privati e gare. Sala stampa di 200 posti e ufficio segreteria e ufficio di gara. Orario continuo tutti i giorni tranne il martedi per chiusura settimanale.
                ecco la foto del tracciato:

Comment

• Font Size
                  Io ci vado giovedì sarà la mia prima volta in pista ke emozione!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                    si ? traforata infatti si sta benissimo non fa per niente caldo
                    scusa ma l'hai appena presa cio? inverno e mi dici che non fa per niente caldo .... ma se manco l'hai provata
                    poi ok una tuta in pelle fa caldo la differenza per? tra una bianca e una nera non ? nemmeno paragonabile con la nera bisogna augurarsi di non fermarsi

Comment

• Font Size
                      già l'ho usata in strada e mi sono trovato benissimo... ...in estate muoio di caldo ke devo fa

Comment

• Font Size
                        nn preoccuparti xk? tanto bianca o nera d'estate il caldo lo senti cmq,io giro sempre con una traforata..al max usi un buon sotto tuta termico o come faccio io una maglia cotone maniche lunghe..per? io la uso solo in pista quindi magari x strada ? diverso.riguardo la pista dalla foto sembra molto bella..ma lo sterro??fanno entrare nello sterro anche nei turni liberi o come fanno da noi solo a fine turno x nn sporcare la pista??ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                          credimi l'ho provato pure io, in strada però... porto ankora i segni ...però ragazzi io veramente non posso spendere di + amici ke fanno sconti non ne ho quindi mi arrangioe mi acconteno di quello ke posso permettermi..purtroppo non tutti hanno soldi in quantità industriale...già detto all'inizio + in là comprerò tutto + serio x ora mi arrangio...

chiedi un prestito a stradivarihe eh eh e heh e scherzo eh....
                          Last edited by Ste; 09-03-08, 22:08.

Comment

• Font Size
                            quasi quasi kiedo un prestito a lui
                            Last edited by Yamaha_r1; 10-03-08, 09:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by disastro78 View Post
                              nn preoccuparti xk? tanto bianca o nera d'estate il caldo lo senti cmq,io giro sempre con una traforata..al max usi un buon sotto tuta termico o come faccio io una maglia cotone maniche lunghe..per? io la uso solo in pista quindi magari x strada ? diverso.riguardo la pista dalla foto sembra molto bella..ma lo sterro??fanno entrare nello sterro anche nei turni liberi o come fanno da noi solo a fine turno x nn sporcare la pista??ciao
                              bhe per lo sterrato non so dirti mi sembra ke non si faccia...per? una volta lo hanno fatto ma era ad una gara della Aprilia supermoto cup dell'anno scorso KE MOSTRI!!!!

Comment

• Font Size
                                sei sicuro di quel casco???

meglio uno di marca...

Comment

X
                                Working...
                                X