un informazione un paio di stivali decenti quanto potrei pagarli venendoa roma?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sono Fatto L'attrezzatura Da Guerra!
Collapse
X
-
Comment
-
ciao,puoi dirmi com'? la pista di limatola??stiamo organizzandoci x venire una di queste domeniche..la scorsa settimana c'? stata altra gente da foggia..ma nn potevo venire..ciaooooooooooooo.ps ovviamente con il motard
Comment
-
bhe la pista di limatola è la classica pista da motard asfalto non è dei migliori però ripeto per i motard va benissimo...un paddock immenso...poi ci sono anke le tribune ....
Queste sono due info sul circuito:
Il complesso è dotato di un Paddock di circa 400 piazzole 6x8, di un parcheggio principale di 40000 mq ed uno per camper e roulotte di 1000 mq. Non mancano al suo interno servizi di ristorazione quali bar, ristorante e pizzeria, o servizi aggiuntivi, quali la pista di atterraggio per elicotteri o la vendita di accessori e ricambi. La pista, lunga 1540 mt. con un ret-tilineo di arrivo di 350 mt, è illuminata anche di notte con fari da 60 Lux. L'ampia tribuna di circa 2000 posti consente a tutti gli appassionati di seguire comodamente le gare. E' compreso servizio di noleggio kart per privati e gare. Sala stampa di 200 posti e ufficio segreteria e ufficio di gara. Orario continuo tutti i giorni tranne il martedi per chiusura settimanale.
ecco la foto del tracciato:
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postsi ? traforata infatti si sta benissimo non fa per niente caldo
poi ok una tuta in pelle fa caldo la differenza per? tra una bianca e una nera non ? nemmeno paragonabile con la nera bisogna augurarsi di non fermarsi
Comment
-
nn preoccuparti xk? tanto bianca o nera d'estate il caldo lo senti cmq,io giro sempre con una traforata..al max usi un buon sotto tuta termico o come faccio io una maglia cotone maniche lunghe..per? io la uso solo in pista quindi magari x strada ? diverso.riguardo la pista dalla foto sembra molto bella..ma lo sterro??fanno entrare nello sterro anche nei turni liberi o come fanno da noi solo a fine turno x nn sporcare la pista??ciao
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postcredimi l'ho provato pure io, in strada però... porto ankora i segni ...però ragazzi io veramente non posso spendere di + amici ke fanno sconti non ne ho quindi mi arrangioe mi acconteno di quello ke posso permettermi..purtroppo non tutti hanno soldi in quantità industriale...già detto all'inizio + in là comprerò tutto + serio x ora mi arrangio...
chiedi un prestito a stradivarihe eh eh e heh e scherzo eh....Last edited by Ste; 09-03-08, 22:08.
Comment
-
Originally posted by disastro78 View Postnn preoccuparti xk? tanto bianca o nera d'estate il caldo lo senti cmq,io giro sempre con una traforata..al max usi un buon sotto tuta termico o come faccio io una maglia cotone maniche lunghe..per? io la uso solo in pista quindi magari x strada ? diverso.riguardo la pista dalla foto sembra molto bella..ma lo sterro??fanno entrare nello sterro anche nei turni liberi o come fanno da noi solo a fine turno x nn sporcare la pista??ciao
Comment
X
Comment