Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oddio che malinconia...
Collapse
X
-
Rag?....la nostalgi? aumenta....comunque la moto che mi faceva veramente impazzire era la Gilera SP03 o Chrono (se non sbaglio si chiamava cos?).....non sapete quante volte l'ho sognata...
Comment
-
Originally posted by SergiusRag?....la nostalgi? aumenta....comunque la moto che mi faceva veramente impazzire era la Gilera SP03 o Chrono (se non sbaglio si chiamava cos?).....non sapete quante volte l'ho sognata...
Si chiamava sp93 o crono
ma quella che a me ha sempre lasciato il ricordo ? questa
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by SergiusRag?....la nostalgi? aumenta....comunque la moto che mi faceva veramente impazzire era la Gilera SP03 o Chrono (se non sbaglio si chiamava cos?).....non sapete quante volte l'ho sognata...
Si chiamava sp93 o crono
Ho le lacrime agli occhi....
Comment
-
Originally posted by SergiusRag?....la nostalgi? aumenta....comunque la moto che mi faceva veramente impazzire era la Gilera SP03 o Chrono (se non sbaglio si chiamava cos?).....non sapete quante volte l'ho sognata...
Non me lo dire, io per la SP01 ho rischiato le botte di mio padre, avevo comprato l'MX1 e quando ? uscita l'SP01 la mia era nuovissima, ho passato mesi ha piagnucolare dietro mio padre ma non l'ho spuntata....
Max
Comment
X
Comment