...butterei loro come hanno fatto col cucciolo,figli di *******!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ci credo....
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by scuro View PostLa guerra produce solo del male come si vuol dimostrare da queste immaggini, ma per colpa di questi cogl... la gente pruduce pensieri, troppo generici, su dei pochi soldati che ci credono veramente .
io penso che se stessi anche 10 anni lontano da casa forzatamente (i marines sono strapagati e sopratutto volontari) e subissi tutte le cose peggiori che una guerra ti pu? fare........diventerei una bestia, ma con il nemico o quello che qualcuno mi vuol fare credere che ? il nemico.
prendersela con un cane gi? ferito,con animali, con un piccolo cucciolo di cane non ? da bestia, non ? da uomo esaurito esaltato dalla guerra.............ma ? semplicemente da vigliacco, da pochezza-nullit?.
il cucciolo ? per tutti simbolo di quanto pi? indifeso esista al mondo.
uno che riesce a fargli qeullo che gli ha fatto quella merda vuol dire che ha delle paure enormi nella testa talmente grandi da potersela prendere con la cosa pi? innocua che esiste............perch? tutto il resto ? pi? grande, meglio e forte di lui........
quindi mi fa schifo e pena al tempo stesso
Comment
-
Mi sono rifutato di vedere il video...
Cmq li farei in tanti pezzettini piccoli piccoli...
Oppure li lascio in pasto al mio padrone di casa ex marine, ex culturista, ex gran figlio de na mignotta..........
Comment
-
non riesco a vederlo..forse e' meglio cosi'...qui a stoccarda non hanno flash player...ma si puo'....se entro stasera mi verra' il dubbio di vedere sto pezzo dimmmmmerda lo guardero' da casina....
Comment
X
Comment