Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ci credo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...butterei loro come hanno fatto col cucciolo,figli di *******!!

Comment

• Font Size
      L'ho visto ieri, certa gente deve morire!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        mi auguro che almeno nn fosse vivo....

Comment

• Font Size
          Disgustato. Non trovi termini per descriveri persone( se cosi si possono definire) del genere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by scuro View Post
            La guerra produce solo del male come si vuol dimostrare da queste immaggini, ma per colpa di questi cogl... la gente pruduce pensieri, troppo generici, su dei pochi soldati che ci credono veramente .
            ma infatti io penso che le merde che hanno fatto tali cose non sono degni in primis di essere chiamati uomini...............figuriamoci di essere chiamati soldati............

io penso che se stessi anche 10 anni lontano da casa forzatamente (i marines sono strapagati e sopratutto volontari) e subissi tutte le cose peggiori che una guerra ti pu? fare........diventerei una bestia, ma con il nemico o quello che qualcuno mi vuol fare credere che ? il nemico.

prendersela con un cane gi? ferito,con animali, con un piccolo cucciolo di cane non ? da bestia, non ? da uomo esaurito esaltato dalla guerra.............ma ? semplicemente da vigliacco, da pochezza-nullit?.

il cucciolo ? per tutti simbolo di quanto pi? indifeso esista al mondo.
            uno che riesce a fargli qeullo che gli ha fatto quella merda vuol dire che ha delle paure enormi nella testa talmente grandi da potersela prendere con la cosa pi? innocua che esiste............perch? tutto il resto ? pi? grande, meglio e forte di lui........

quindi mi fa schifo e pena al tempo stesso

Comment

• Font Size
              no no no

non voglio guardarlo. povero cane, speriamo che quel bastardo muoia sbranato da un pitbull

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                mi auguro che almeno nn fosse vivo....
                Purtroppo Era vivo poverino

Comment

• Font Size
                  Mi sono rifutato di vedere il video...

Cmq li farei in tanti pezzettini piccoli piccoli...

Oppure li lascio in pasto al mio padrone di casa ex marine, ex culturista, ex gran figlio de na mignotta..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    Pezzi di mer@a lo si ? anche senza divisa...

Ma che vuol dire? Che in divisa si ? naturalmente pezzi di merda???

Cmq farei fare a lui la fine del cane.

Comment

• Font Size
                      figlio di tro..............bastardo maledetto!!!!!

Comment

• Font Size
                        non riesco a vederlo..forse e' meglio cosi'...qui a stoccarda non hanno flash player...ma si puo'....se entro stasera mi verra' il dubbio di vedere sto pezzo dimmmmmerda lo guardero' da casina....

Comment

X
                        Working...
                        X