Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immanuel casto - Battito Anale ahahahahhaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Faotoki View Post
    ...non ho parole x spiegare uno che canta di stupro, di solito le canzoni servono x sfogare al massimo un qualsiasi stato d'animo, questa non pu? essere chiamata canzone xch? ? una bojata, solo a sentirla mi viene il vomito

cos'? sei un comico?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      se non sbaglio dice PRETE PEDOFILO.....

si si dice prete pedofilo.... ma a parte che è un busone, e gia a priori non mi piace, poi fra stupro e prete pedofilo ho stoppato il video immediatamente!
      Last edited by Vassu07; 08-03-08, 13:19.

Comment

• Font Size
        Come siamo scesi in basso!!!

Comment

• Font Size
          in effetti a me fa cagare lui e quello che dce..........

se tipiace prenderlo in berta non ne devi necessariamente farne ostento tra l'altro senza neanche grande ironia..........ma direi cattivo gusto

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            concordo che questa non ? una canzone, ? una boiata, pu? colpire e dare fastidio come ? successo a te ed a altri, oppure prendendo la cosa un p? pi? alla leggera pu? far ridere come successo a me e a altri. Ognuno interpreta le cose come la propia sensibilit? e le propie esperienze gli consentono.
            Effettivamente il primo minuto e mezzo ero sulla tua stessa linea ma poi quando ho sentito certe parole mi son venuti i brividi....non al di dietro per?.... molto peggio

Comment

• Font Size
              Ragazzi la cosa traumatizzante sapete quale ?? E' che io questo uomo mi sembrava di averlo gi? visto.... ebbene si veniva a CATECHISMO con me da bambino....sono ancora scioccato

Comment

X
              Working...
              X