c'è da chiedersi come mai benjolA abbia cercato questo video....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Immanuel casto - Battito Anale ahahahahhaha
Collapse
X
-
che fieri devono essere i genitori di sto gruppo di artisti... " mio figlio e´un cantante, ha lanciato una grande hit...... e´un frocio e inneggia a quando lo prende a Pgreco/2" " mia figlia sta entrando nel mondo dello spettacolo, per ora e´solo una corista, ma dovresti vedere come canta e mima di prenderlo in c..." hahahahahahahahah
Il livello e´sempre piu´alto. Chi l´ha prodotto ha la vista lunga, fara´un sacco di soldi.........
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gipeto View Posta me come demenza e squallore sembra al livello di fibra e vari rapper ridicoli che ci sono in giro...Last edited by benjofactory; 07-03-08, 08:14.
Comment
-
-
Originally posted by Faotoki View Post...non ho parole x spiegare uno che canta di stupro, di solito le canzoni servono x sfogare al massimo un qualsiasi stato d'animo, questa non pu? essere chiamata canzone xch? ? una bojata, solo a sentirla mi viene il vomito
concordo che questa non ? una canzone, ? una boiata, pu? colpire e dare fastidio come ? successo a te ed a altri, oppure prendendo la cosa un p? pi? alla leggera pu? far ridere come successo a me e a altri. Ognuno interpreta le cose come la propia sensibilit? e le propie esperienze gli consentono.
Comment
X
Comment