Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6...High......flame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    si, andare a benzina.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by livelegend View Post
      ad un mio amico ? successa la stessa cosa per strada

      ha fatto una banale scivolatina e la sua R6 in poco tempo ? bruciata completamente.........

      fosse un difetto ??
      Ma st? cosa succede solo alle R6 ?

      Se si, metto subito dentro il serbatoio quella spegne di spugna !

      Anzi, qualcuno ha info su questa cosa (spugna interna serbatoio), reperibiliot? - costo

      Comment


      • Font Size
        #63
        e che spugna sarebbe?
        guarda che serve per evitare l'eccessivo sbattimento della benzina nei cambi di direzione e nelle frenate accelerazioni.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by livelegend View Post
          ad un mio amico ? successa la stessa cosa per strada

          ha fatto una banale scivolatina e la sua R6 in poco tempo ? bruciata completamente.........

          fosse un difetto ??
          almeno per strada i soldi dell'assicurazione li pendi, in pista ti FUMI 10000 euri in un'attimo e torni a casa a piedi!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Monentinik View Post
            Si







            Grazie lo scarico e me lo studio non si sa mai

            Si... Sono al corrente che esistono.. ti chiedo solo se lo hai mai visto fisicamente..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              e che spugna sarebbe?
              guarda che serve per evitare l'eccessivo sbattimento della benzina nei cambi di direzione e nelle frenate accelerazioni.
              Credo sia proprio quella, ma ho letto da qualche parte che in caso di rottura del serbatoio, o distacco delle stesso, la benzina esce poco alla volta.

              Francamente non sò, mi pare un pò tutto strano, per questo chiedevo lumi.

              I miei dubbi al riguardo sono :

              - esiste
              - se la spugna trattiene il carburante, come fa la moto a partire ed andare ?
              - se il serbatoiuo si rompe e la benzina rimane al suo interno non c'è pericolo di scoppio ?

              Chi ne sà parli ora, mi illumini, n on vorrei mai fare delle cazzate, ma stà storia mi ha veramente preoccupato (tutte R6 - mi riprendo l'R1 - *****).
              Last edited by raster10; 06-03-08, 14:07.

              Comment


              • Font Size
                #67
                ... è un cazzata, se cadi e la benza esce e piglia foco, spugna o meno, bye bye moto a meno che non ci sia un estintore a schiuma.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Credo sia proprio quella, ma ho letto da qualche parte che in caso di rottura del serbatoio, o distacco delle stesso, la benzina esce poco alla volta.

                  Francamente non s?, mi pare un p? tutto strano, per questo chiedevo lumi.

                  I miei dubbi al riguardo sono :

                  - esiste
                  - se la spugna trattiene il carburante, come fa la moto a partire ed andare ?
                  - se il serbatoiuo si rompe e la benzina rimane al suo interno non c'? pericolo di scoppio ?

                  Chi ne s? parli ora, mi illumini, n on vorrei mai fare delle cazzate, ma st? storia mi ha veramente preoccupato (tutte R6 - mi riprendo l'R1 - *****).

                  comunque l'ho vista anche io a Rekkia una R6 bruciata

                  La spugna che dici tu non trattiene il carburante, NON SI IMPREGNA..
                  ha una densit? scarsa, quindi molto porosa...
                  serve seolo a non fare "sciaguattare" la benzina all'interno del serbatoio per evitare lo sbattimento del carburante nei cambi di direzione...

                  Pensa di avere una stagna a 70cm da terra e muovila velocemente da destra verso sinistra ed immediatamente nel senso opposto.. se la benza ha la liberta di spostarsi tende ad urtare i bordi del serbatoio creando dei disturbi... se hai modo di tenerla "ferma" tramite questa spunga.. il problema c'? ma con entit? moolto inferiore.. io caso di rottura del serbatoio.. come se non ci fosse

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    sono pi? preoccupato per i deficienti fermi accanto lal moto in fiamme!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Grazie Andrea e grazie Habu.

                      Ora ho capito a cosa effettivamente serve.

                      Con quella citata da Habu, comunque sono tre le R6 a fuoco !

                      porca vacca miseria SGRAATT SGRAATT SGRAATT SGRAATT SGRAATT SGRAATT SGRAATT
                      Last edited by raster10; 06-03-08, 17:56.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X