si, andare a benzina.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6...High......flame
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postad un mio amico ? successa la stessa cosa per strada
ha fatto una banale scivolatina e la sua R6 in poco tempo ? bruciata completamente.........
fosse un difetto ??
Se si, metto subito dentro il serbatoio quella spegne di spugna !
Anzi, qualcuno ha info su questa cosa (spugna interna serbatoio), reperibiliot? - costo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postad un mio amico ? successa la stessa cosa per strada
ha fatto una banale scivolatina e la sua R6 in poco tempo ? bruciata completamente.........
fosse un difetto ??
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste che spugna sarebbe?
guarda che serve per evitare l'eccessivo sbattimento della benzina nei cambi di direzione e nelle frenate accelerazioni.
Francamente non sò, mi pare un pò tutto strano, per questo chiedevo lumi.
I miei dubbi al riguardo sono :
- esiste
- se la spugna trattiene il carburante, come fa la moto a partire ed andare ?
- se il serbatoiuo si rompe e la benzina rimane al suo interno non c'è pericolo di scoppio ?
Chi ne sà parli ora, mi illumini, n on vorrei mai fare delle cazzate, ma stà storia mi ha veramente preoccupato (tutte R6 - mi riprendo l'R1 - *****).Last edited by raster10; 06-03-08, 14:07.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostCredo sia proprio quella, ma ho letto da qualche parte che in caso di rottura del serbatoio, o distacco delle stesso, la benzina esce poco alla volta.
Francamente non s?, mi pare un p? tutto strano, per questo chiedevo lumi.
I miei dubbi al riguardo sono :
- esiste
- se la spugna trattiene il carburante, come fa la moto a partire ed andare ?
- se il serbatoiuo si rompe e la benzina rimane al suo interno non c'? pericolo di scoppio ?
Chi ne s? parli ora, mi illumini, n on vorrei mai fare delle cazzate, ma st? storia mi ha veramente preoccupato (tutte R6 - mi riprendo l'R1 - *****).
comunque l'ho vista anche io a Rekkia una R6 bruciata
La spugna che dici tu non trattiene il carburante, NON SI IMPREGNA..
ha una densit? scarsa, quindi molto porosa...
serve seolo a non fare "sciaguattare" la benzina all'interno del serbatoio per evitare lo sbattimento del carburante nei cambi di direzione...
Pensa di avere una stagna a 70cm da terra e muovila velocemente da destra verso sinistra ed immediatamente nel senso opposto.. se la benza ha la liberta di spostarsi tende ad urtare i bordi del serbatoio creando dei disturbi... se hai modo di tenerla "ferma" tramite questa spunga.. il problema c'? ma con entit? moolto inferiore.. io caso di rottura del serbatoio.. come se non ci fosse
Comment
-
X
Comment