Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla fine le tre ali non si congiungono....vanno solo dritte...
con la linea pi? alta personalmente invece che farla finire sotto i fanali l'avrei fatta andare sotto fino quasi al tampone per poi tornare su e chiuderla con un'altra in modo da stilizzare il logo honda....
se non hai capito provo a disegnartelo
Allora avevo capito bene . In pratica ho ripreso l'ala della colorazione originale delineandone solo i contorni.
Ecco la mia moto completamente original:
Fa niente. Se sapessero i sacrifici che faccio per permettermi una moto cosi....
Chi ha parlato di benessere probabilemtne sta meglio di noi visto che dal profilo risulta residente a San Marino. Non mi pare che da quelle parti siano tassati come da noi....
si ma nella colorazione originale sono i stacchi del colore sulla carena che danno la forma dell'ala...te avendo solo carbonio non si capisce tanto bene come nell'originale (che cmq per accostamento di colori a me fa cagher )
Comment