Esagerati o meno, è quello che si meritano..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come si arrestano i ladri di auto in serbia..
Collapse
X
-
Originally posted by Foglio View PostBravi, degni delle teste di ***** che abbiamo noi... Vanno a sbattere la macchina contro quella rubata... Poi chi ***** gliela paga al proprietario???
Bella professionalit? devo dire... siss?, come no...
e dopo averla rubata ..la sera dopo ne avrebbero rubata un'altra..
mrglio avere l'auto ammaccata che non averla prorpio +
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postse la macchina te l'avesso fregata, e quelli fossero o ladri, io credo che ti starebbe pi? che bene
In Italia purtroppo non lo si pu? fare, perch? una parte di quei damerini che stanno a Roma, malgrado siano simpatizzanti del "regime" Serbo, griderebbero immediatamente allo scandalo, ed invocherebbero, come sempre hanno fatto, il garantismo totale.
Mortacci loro.
Comment
-
Se fanno una cosa cos? in italia va subito su tutti i tg e polemiche e condanne ai poliziotti.Noi siamo un paese civile.I poliziotti non possono picchiare i ladri ma devono arrestarli con le buone maniere senza fargli nemmeno un graffio .Infatti i ladri sono tutti qua da noi.
Meglio che non continuo se no poi si capisce quale ? la mia idea e qui sul forum non se ne pu? parlare!!!!
Comment
-
Originally posted by Foglio View Post? la mia macchina che mi piacerebbe non fosse trattata cos?, pi? che altro...
Se ti informi le cose le sai anche da solo senza che te le deve spigare il primo pirla che passa
Comment
X
Comment