Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Diavolo Nero.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Umbe
    Originally posted by Ruffryders
    ps.e di Kenny Blake che mi dici!!
    Ti dico che l'amico Mario Donnini ha dedicato a Blake un capitolo del suo libro "TT la corsa proibita"...che ritengo semplicemente meraviglioso.
    Il libro l'ho letto,ed ? stupendo,ma purtroppo non era mio..
    ma visto che tu sei stato al TT volevo sapere se sapevi altri aneddoti su di sui..

Comment

• Font Size
      ps.e di Kenny Blake che mi dici!!
      Ti dico che l'amico Mario Donnini ha dedicato a Blake un capitolo del suo libro "TT la corsa proibita"...che ritengo semplicemente meraviglioso.
      Vero. Bellissimo.

Comment

• Font Size
        ma visto che tu sei stato al TT volevo sapere se sapevi altri aneddoti su di lui..
        Su Blake non ho info, potrei forse tirar fuori qualche ricordo sui contemporanei con i quali ho corso. Stavo infatti pensando di buttar gi? un paio di righe sul'immenso DJ. Magari pi? avanti, al momento sto cercando di descrivere un giro di pista completo da consegnare poi...ad una redazione di grandissimi appassionati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Breeze
          A costo di essere ripetitivo... se vi piace il TT, LEGGETE questo libro!
          Non ricordo nemmeno quante volte l'ho posato con gli occhi lucidi...
          Mi ? venuta una ideuzza, giacch? ? difficile reperirlo potremmo sentire Mario per poterlo poi distribuire chess? a prezzo "particolare" in esclusiva per gli utenti di DDG. Bon...l'idea l'ho buttata li. Secondo me il libro merita davvero e descrive bene lo spirito del TT.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Breeze
            A costo di essere ripetitivo... se vi piace il TT, LEGGETE questo libro!
            Non ricordo nemmeno quante volte l'ho posato con gli occhi lucidi...
            Mi ? venuta una ideuzza, giacch? ? difficile reperirlo potremmo sentire Mario per poterlo poi distribuire chess? a prezzo "particolare" in esclusiva per gli utenti di DDG. Bon...l'idea l'ho buttata li. Secondo me il libro merita davvero e descrive bene lo spirito del TT.

Bellissima idea....

Comment

• Font Size
              ma visto che tu sei stato al TT volevo sapere se sapevi altri aneddoti su di lui..
              Su Blake non ho info, potrei forse tirar fuori qualche ricordo sui contemporanei con i quali ho corso. Stavo infatti pensando di buttar gi? un paio di righe sul'immenso DJ. Magari pi? avanti, al momento sto cercando di descrivere un giro di pista completo da consegnare poi...ad una redazione di grandissimi appassionati.
              Non vedo l'ora di poter leggere altri racconti sul TT, soprattutto sull'immenso DJ...
              Ottima idea quella del racconto di un giro di pista,anche se credo che saran ben pochi i fortunati che riusciranno a farlo nella loro vita!!
              Io gi? mi accontenterei di poter provare qualche garetta in salita,ma non si trovan info.

Comment

X
              Working...
              X