Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hai tolto le parole di bocca !!!
Aaahhh, cosa non si fa per il DIO DENARO !!!
Cmq, al suo posto, molto probabilmente io avrei fatto lo stesso, eheheh
l'ho travata girovagando e mi sono detto '? fuori come un balcone....'
pi? che altro lui nn volevo sponsor tabaccai
credo che le uniche case ufficiali senza sponsor tabaccai siano Honda, Kawa e Suzuki
guardiamo la realt? dei fatti anche....se voleva cambiare o si faceva sponsorizzare dai tabacchi o prendeva una ciofeca
credo che le uniche case ufficiali senza sponsor tabaccai siano Honda, Kawa e Suzuki
guardiamo la realt? dei fatti anche....se voleva cambiare o si faceva sponsorizzare dai tabacchi o prendeva una ciofeca
Comment