Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me ha soddisfatto molto: non era facile convertire i 2 personaggi anni 80 in qualcosa di credibile ad oggi!! Bravo al regista , attori splendidi, musiche sublimi!!
Ah si certo!!!Miami vice col mio amico Colin!!!
non è per tirarmela ma in tanti mi dicono che ci assomigliamo....con i capelli corti...
oh sempre megli che assomigliare a Pierino!!!
ma torniamo alle cose serie....Gong Li è sempre un gran belk pezzo di gnocca!!!Che GIAPPO!!!!!
Ah si certo!!!Miami vice col mio amico Colin!!!
non ? per tirarmela ma in tanti mi dicono che ci assomigliamo....con i capelli corti...
oh sempre megli che assomigliare a Pierino!!!
ma torniamo alle cose serie....Gong Li ? sempre un gran belk pezzo di gnocca!!!Che GIAPPO!!!!!
pure io m'aspettavo qualcosa più simile alla 1a e 2a serie, molto più "frivola" e spensierata, piuttosto che alle ultime serie che erano invece più cupe.
peccato!
PS: qualcuno ha le ultime serie in divx??? 1a 2a e 3a le ho praticamente tutte
Comment