[YOUTUBE]-1DKSp1rwIo[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bello il film ma la musica di pi?...
Collapse
X
-
Visto recentemente in DVD. Bel film e belle musiche. Raffinato per un poliziesco americano.
La ricostruzione dell'uso delle armi poi mi è sembrata ben studiata.
-
Ah si certo!!!Miami vice col mio amico Colin!!!
non è per tirarmela ma in tanti mi dicono che ci assomigliamo....con i capelli corti...
oh sempre megli che assomigliare a Pierino!!!
ma torniamo alle cose serie....Gong Li è sempre un gran belk pezzo di gnocca!!!Che GIAPPO!!!!!Last edited by lorisbatacchi; 28-02-08, 19:02.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostAh si certo!!!Miami vice col mio amico Colin!!!
non ? per tirarmela ma in tanti mi dicono che ci assomigliamo....con i capelli corti...
oh sempre megli che assomigliare a Pierino!!!
ma torniamo alle cose serie....Gong Li ? sempre un gran belk pezzo di gnocca!!!Che GIAPPO!!!!!
Comment
-
pure io m'aspettavo qualcosa più simile alla 1a e 2a serie, molto più "frivola" e spensierata, piuttosto che alle ultime serie che erano invece più cupe.
peccato!
PS: qualcuno ha le ultime serie in divx??? 1a 2a e 3a le ho praticamente tutteLast edited by robik; 28-02-08, 19:14.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postallora te facevi quello di colore
D'estate divento nero uguale!!!
Certo che Colin che dice alla Giappo...andiamo a bere un mojito e la porta all Havana in motoscafo è proprio da gran SBORONE!!!!Last edited by lorisbatacchi; 28-02-08, 19:21.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostI
La colonna sonora è bellissima specie la canzone del video!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kaMaibdzJVY[/youtube]Last edited by Gibbolamappa; 28-02-08, 21:52.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMogway, "Auto Rock"
[youtube]kaMaibdzJVY[/youtube]
http://www.youtube.com/watch?v= kaMaibdzJVYLast edited by AndreaRS250; 28-02-08, 21:54.
Comment
X
Comment