Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma jeremy mcgratjh che fine ha fatto mi ricordo da piccolo che leggevo su motosprint che vinceva solo lui, poi ho visto qualche gara dove forse faceva la wild car qualcuno mi puo raccontare come è andata la sua carriera
ma jeremy mcgratjh che fine ha fatto mi ricordo da piccolo che leggevo su motosprint che vinceva solo lui, poi ho visto qualche gara dove forse faceva la wild car qualcuno mi puo raccontare come ? andata la sua carriera
ha avuto problemi di tendinite e si ? dovuto ritirare perch? non riusciva a finire le gare
ma jeremy mcgratjh che fine ha fatto mi ricordo da piccolo che leggevo su motosprint che vinceva solo lui, poi ho visto qualche gara dove forse faceva la wild car qualcuno mi puo raccontare come ? andata la sua carriera
Diciamo che per il Supercross americano ? esistito SOLO McGrath nell'arco di anni tra il 1993 ed il 2000/2001, poi in parte per motivi fisici(tendinite appunto )in parte perch? era comunque in parabola discendente ed in gran parte per l'arrivo di un certo Ricky Carmichael che lo ha letteralmente detronizzato ma non fatto dimenticare dagli appassionati, si ? defilato gradualmente dalla scena. Da quel momento il mitico "showtime" McGrath ha fatto solo sporadiche apparizioni, prima nel Supercross ed infine nell'AMA Supermoto, scoprendo nel motard una disciplina molto meno impegnativa dal punto di vista fisico, tant'? che si ? difeso piuttosto bene anche nelle varie edizioni degli X-Games, da un paio d'anni credo abbia definitivamente smesso con le moto, ma non ne sono sicurissimo
ok ragazzi, sono tutti dei grandi, ma non dimentichiamo richy johnson, che e'il capostipite!
si parlava di "storia recente"... allora anche Bailey, Stanton, Ward... Kiedrowski, Bradshaw, Mathiasevic, Cooper, Henry, Emig... ce ne sono... che bei tempi !!!
si parlava di "storia recente"... allora anche Bailey, Stanton, Ward... Kiedrowski, Bradshaw, Mathiasevic, Cooper, Henry, Emig... ce ne sono... che bei tempi !!!
si, infatti, poi io personalmente ho vissuto solo la fine della carriera di MC, per me il SuperCross ? RC...
In ogni caso Jeff Ward e Doug Henry corrono ancora nell'AMA Supermoto anche loro
Comment