Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando Vedete Michel Dietro A Rolfo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi su ,a me sembrate tutti un pelino permalosetti,ok Kaciaro poteva magari mettere accanto al titolo qualche faccina bonaria,ma il senso del post comunque e' che se tanto mi da tanto,quest'anno Fabrizio a meno di problemi insormontabili,mediamente dovrebbe arrivare davanti a Rolfo in tutte le gare,perche' se gia' lo scorso anno ha dimostrato con una moto palesemente inferiore di andare piu' forte in molte occasioni,quest'anno che dispone di un mezzo palesemente superiore dovrebbe arrivargli sempre davanti......

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      dai tu sei una persona seria, e competente, mi vuoi dire che la Honda dfx di Michel era competitiva come quella di Rolfo ?????
      dai fermiamoci

grazie per i complimenti
      effettivamente sarebbe un eresia parlare di DFX al pari di TENKATE, per? c'? da dire che anche con mezzi ufficiali o meno se uno quel giorno non ? in forma si fa bagnare il naso da un po' tutti, al contrario come si ? potuto vedere in alcuni exploit fatti da ambidue, pur avendo moto clienti hanno saputo fare il bello ed il cattivo tempo !
      Per me sono due piloti allo stesso livello, considerer? uno superiore all'altro solo e SOLAMENTE quando li vedr? costanti nel rendimento ( perch? se uno da mezzo scassato mi riesce a recuperare 10pos e finire a podio deve farlo "sempre" ed allora si che diventa un campione indiscusso )

sempre IMHO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nemexy View Post
        grazie per i complimenti
        effettivamente sarebbe un eresia parlare di DFX al pari di TENKATE, per? c'? da dire che anche con mezzi ufficiali o meno se uno quel giorno non ? in forma si fa bagnare il naso da un po' tutti, al contrario come si ? potuto vedere in alcuni exploit fatti da ambidue, pur avendo moto clienti hanno saputo fare il bello ed il cattivo tempo !
        Per me sono due piloti allo stesso livello, considerer? uno superiore all'altro solo e SOLAMENTE quando li vedr? costanti nel rendimento ( perch? se uno da mezzo scassato mi riesce a recuperare 10pos e finire a podio deve farlo "sempre" ed allora si che diventa un campione indiscusso )

sempre IMHO
        non ti quoto....DE PI???????????!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          tengo a precisare che quel fermo del mio paesano Rolfo, e' stato vice campione del mondo per un soffio in 250. Fabrizio....

QUOTOOONEEEEE!!!!!!
          pero' non e mio compaesano

va be che e di roma
          va be che corre in iper ducati
          va be che sara' un gran talento
          va be....che se continuate cosi' me lo fate andare di traverso!!!

Sam
          Last edited by Samuel; 25-02-08, 18:34.

Comment

X
          Working...
          X