Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta F4 monaco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toofastforu View Post
    MV con questa moto non c'entra niente.... non ? l'ennesima versione speciale.... e a me personalmente non piace.... Monaco non c'entra niente con le moto e il disegno come detto ? al contrario....
    Quoto in pieno...

Comment

• Font Size
      la moto ? bellissima.... ma ? sempre la stessa ... da dieci anni....

secondo me ? ora che tirano fuori qualcosa di valido e nuovo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        la moto ? bellissima.... ma ? sempre la stessa ... da dieci anni....

secondo me ? ora che tirano fuori qualcosa di valido e nuovo...
        come validit? credo sia l' unica moto sulla quale non gli si possa dire nulla...cio? stiamo parlando di un progetto nato 10 anni fa che con qualche step evolutivo e parlo della R/312 ? risultata tra le piu, per non dire la piu, competitiva 1000...per il discorso di qualcosa di nuovo c? chi lo vuole c? chi no...disolito quelli che vogliono qualcosa di nuovo sono sempre possessori di jap... e poi guardando la concorrenza a livello estetico non mi sembra debba temere nessuno...

Comment

• Font Size
          ? evidente che la moto ? valida, altrimenti non avrebbe resistito tutto questo tempo.

io parlavo di un nuovo prodotto che deve essere altrettanto valido...

noi saremo anche possessori di jap, per? ? in dubbio che ha "stufato" (passami il termine) tutti tranne i possessori...

secondo me ? decisamente ora di un nuovo prodotto...e non del solito "cambiamo le sigle del nome che tanto se la comprano lo stesso"

Comment

• Font Size
            ? evidente che la moto ? valida, altrimenti non avrebbe resistito tutto questo tempo.

io parlavo di un nuovo prodotto che deve essere altrettanto valido...

noi saremo anche possessori di jap, per? ? in dubbio che ha "stufato" (passami il termine) tutti tranne i possessori...

secondo me ? decisamente ora di un nuovo prodotto...e non del solito "cambiamo le sigle del nome che tanto se la comprano lo stesso"
            ma se i giapponesi da anni cambiano l'adesivo sulla moto e poi la spacciano x un nuovo modello...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennyiens View Post
              ma se i giapponesi da anni cambiano l'adesivo sulla moto e poi la spacciano x un nuovo modello...
              un anno cambiano la colorazione e un anno il modello.... e non ho detto che condivido questa politica... ma d'altro canto anche i dieci anni della mv mi sembrano eccessivi....

Comment

• Font Size
                un anno cambiano la colorazione e un anno il modello.... e non ho detto che condivido questa politica... ma d'altro canto anche i dieci anni della mv mi sembrano eccessivi....
                beh...se fai un confronto tra la F4 e la ZX10R my08...

ne deve passare di acqua sotto i ponti x far diventare eccessivi i 10 anni della Mv...

Comment

• Font Size
                  Posso dire che due palle?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bennyiens View Post
                    beh...se fai un confronto tra la F4 e la ZX10R my08...

ne deve passare di acqua sotto i ponti x far diventare eccessivi i 10 anni della Mv...
                    dai... lasciamo stare....sempre la solita storia, ognuno ha le proprie idee e non le cambia

io non ho mai paragonato l'mv ad altri mezzi.... il gusto estetico è soggettivo...

quello che dico che per quanto possa essere bella comincia a essere "vecchia"....

non è normale che una casa motociclistica tiri fuori due soli mezzi in 10 anni.... almeno le mettesse a prezzi umani, ormai avrà ammortizzato i costi di produzione...
                    Last edited by wrc; 24-02-08, 19:13.

Comment

• Font Size
                      dai... lasciamo stare....sempre la solita storia, ognuno ha le proprie idee e non le cambia

io non ho mai paragonato l'mv ad altri mezzi.... il gusto estetico ? soggettivo...

quello che dico che per quanto possa essere bella comincia a essere "vecchia"....

non ? normale che una casa motociclistica tiri fuori due soli mezzi in 10 anni.... almeno le mettesse a prezzi umani, ormai avr? ammortizzato i costi di produzione...
                      ma guarda che io sono d'accordo... anche secondo me non ? normale fare un modello ogni 10 anni.... e ci sono tanti possessori MV che non condividono la politica commerciale di Castiglioni.... anche perch? ? uno scempio tenere li Tamburini a fargli fare i capelli bianchi.....

io lamentavo solo il partire in quarta contro un marchio senza sapere che la CASA MADRE con questa versione orribile (secondo me...) non c'entra niente.... tutto qui!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toofastforu View Post
                        ma guarda che io sono d'accordo... anche secondo me non ? normale fare un modello ogni 10 anni.... e ci sono tanti possessori MV che non condividono la politica commerciale di Castiglioni.... anche perch? ? uno scempio tenere li Tamburini a fargli fare i capelli bianchi.....

io lamentavo solo il partire in quarta contro un marchio senza sapere che la CASA MADRE con questa versione orribile (secondo me...) non c'entra niente.... tutto qui!
                        sisi...il mio discorso era pi? ampio e non riferito alla versione in questione... che ovvio, nulla ha a che vedere con la casa madre

Comment

• Font Size
                          sempre stupendissima...un giogliello....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Molto bella ma alla fine e' sempre la stessa moto ...

Che si impegnassero nelle corse piuttosto che in ste menate

...fra un p? faranno l'mv agusta tutta marrone e la chiameranno "buco di culo"

...che cazzzo ....cambiatela sta moto che ha rotto i maroni

Comment

• Font Size
                              piace ancora solo xk in mv non ne hanno fatta una nuova
                              quando ne faranno una nuova questa diventerà vecchia così come succede (+ rapidamente per&#242 per le jap

Comment

• Font Size
                                Quotissimo! la moto è un capolavoro ma come dice il famoso detto: il troppo stroppia!

Comment

X
                                Working...
                                X