Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi chiedo come mai quella specie di scatola degli orrori che continuiamo a tenere sui nostri mobili non si prende un giorno di "ferie" e manda in onda in TUTTI i telegiornali come prima notizia le immagini di video come questo..... anche se sono immagini forti credo che tutti dovrebbero fare uno sforzo e guardare per rendersi conto cosa accade nel mondo, dimenticadno per un attimo le beghe dei vari Mastella ecc ecc che infestano la nostra televisione....
ho già visto un video molto simile su mtv.. dopo averlo visto tutto son scoppiato a piangere.. ma ora che ci pesno.. crediate che bovini e canguri abbiano sorte tanto diversa prima di essere indossati da noi tra i cordoli sotto forma di tute?
alcune immagini sono tratte da un video famoso,che postai in un altro forum ma non non ricordo il link, anche perchè me lo chiusero dopo 5 minuti,dove si vedeva esattamente il procedimento che facevano per togliere la pelliccia
animali vivi, non addormentati o intontiti,gli incidevano le zampe con un taglierino e li scuoiavano velocemente,poi gli tagliavano le zampe con la mazzetta e li lasciavano per terra...vivi...si vedeva che giravano la testa, piagnucolavano, scuoiati e senza gambe a morire per minuti e minuti...
ora io non credo questo sia legale, e i soggetti del video erano cinesi mi pare...ma non penso proprio che nei paesi che considero civili gli animali non vengano sedati o non vengano uccisi subito dopo invece di essere lasciati li..
cmq sia io non compro nulla di animale tranne l assolutamente necessario,purtroppo..
cmq non è l atto in se, sono i metodi barbarici di esecuzione...
alcune immagini sono tratte da un video famoso,che postai in un altro forum ma non non ricordo il link, anche perch? me lo chiusero dopo 5 minuti,dove si vedeva esattamente il procedimento che facevano per togliere la pelliccia
animali vivi, non addormentati o intontiti,gli incidevano le zampe con un taglierino e li scuoiavano velocemente,poi gli tagliavano le zampe con la mazzetta e li lasciavano per terra...vivi...si vedeva che giravano la testa, piagnucolavano, scuoiati e senza gambe a morire per minuti e minuti...
ora io non credo questo sia legale, e i soggetti del video erano cinesi mi pare...ma non penso proprio che nei paesi che considero civili gli animali non vengano sedati o non vengano uccisi subito dopo invece di essere lasciati li..
cmq sia io non compro nulla di animale tranne l assolutamente necessario,purtroppo..
cmq non ? l atto in se, sono i metodi barbarici di esecuzione...
Mi chiedo chi possa avere il coraggio di compiere una nefandezza simile... mi vengono i brividi solo a leggere una cosa simile.... mamma mia....
Purtroppo la Cina ha ormai un potere economico e commerciale enorme, e le continue ed infinite violazioni dei diritti umani (e vedendo il video non solo dei diritti umani) vengono nascoste o censurate.....
Mi viene schifo, non sono riuscito a guardarlo tutto...
Mi vergogno per i responsabili di questo tipo di commercio, da monte a valle, fino alle stronze che indossano le prove di atti di violenza gratuita su creature innocenti...e agli imbecilli che per fare gli sboroni cavalieri le regalano alle stronze...
Comment