Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vuoi regalare una pelliccia o comprarne una...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se vuoi regalare una pelliccia o comprarne una...

guarda prima questo video....
    [YOUTUBE]YJ8yOEFhmzo[/YOUTUBE]

• Font Size
    un mercato da fermare assolutamente.. video molto toccante a tratti troppo cruento

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      un mercato da fermare assolutamente.. video molto toccante a tratti troppo cruento
      molte persone non hanno la minima idea di quanta sofferenza c'? dietro una pelliccia....

Comment

• Font Size
        Dopo pochi minuti mi ? venuto da piangere....

Mi chiedo come mai quella specie di scatola degli orrori che continuiamo a tenere sui nostri mobili non si prende un giorno di "ferie" e manda in onda in TUTTI i telegiornali come prima notizia le immagini di video come questo..... anche se sono immagini forti credo che tutti dovrebbero fare uno sforzo e guardare per rendersi conto cosa accade nel mondo, dimenticadno per un attimo le beghe dei vari Mastella ecc ecc che infestano la nostra televisione....

Comment

• Font Size
          ho già visto un video molto simile su mtv.. dopo averlo visto tutto son scoppiato a piangere.. ma ora che ci pesno.. crediate che bovini e canguri abbiano sorte tanto diversa prima di essere indossati da noi tra i cordoli sotto forma di tute?

Comment

• Font Size
            Noi dobbiamo solo che stare zitti per coerenza...che grazie alle bestie ci salviamo la nostra di pelle.

Comment

• Font Size
              alcune immagini sono tratte da un video famoso,che postai in un altro forum ma non non ricordo il link, anche perchè me lo chiusero dopo 5 minuti,dove si vedeva esattamente il procedimento che facevano per togliere la pelliccia

animali vivi, non addormentati o intontiti,gli incidevano le zampe con un taglierino e li scuoiavano velocemente,poi gli tagliavano le zampe con la mazzetta e li lasciavano per terra...vivi...si vedeva che giravano la testa, piagnucolavano, scuoiati e senza gambe a morire per minuti e minuti...

ora io non credo questo sia legale, e i soggetti del video erano cinesi mi pare...ma non penso proprio che nei paesi che considero civili gli animali non vengano sedati o non vengano uccisi subito dopo invece di essere lasciati li..

cmq sia io non compro nulla di animale tranne l assolutamente necessario,purtroppo..

cmq non è l atto in se, sono i metodi barbarici di esecuzione...
              Last edited by tsunami; 24-02-08, 09:43.

Comment

• Font Size
                non se po' vede' sto filmato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tsunami View Post
                  alcune immagini sono tratte da un video famoso,che postai in un altro forum ma non non ricordo il link, anche perch? me lo chiusero dopo 5 minuti,dove si vedeva esattamente il procedimento che facevano per togliere la pelliccia

animali vivi, non addormentati o intontiti,gli incidevano le zampe con un taglierino e li scuoiavano velocemente,poi gli tagliavano le zampe con la mazzetta e li lasciavano per terra...vivi...si vedeva che giravano la testa, piagnucolavano, scuoiati e senza gambe a morire per minuti e minuti...

ora io non credo questo sia legale, e i soggetti del video erano cinesi mi pare...ma non penso proprio che nei paesi che considero civili gli animali non vengano sedati o non vengano uccisi subito dopo invece di essere lasciati li..

cmq sia io non compro nulla di animale tranne l assolutamente necessario,purtroppo..

cmq non ? l atto in se, sono i metodi barbarici di esecuzione...

l' ho visto ora su www.nonlosapevo.it

da rabbrividire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post

Mi chiedo chi possa avere il coraggio di compiere una nefandezza simile... mi vengono i brividi solo a leggere una cosa simile.... mamma mia....

Purtroppo la Cina ha ormai un potere economico e commerciale enorme, e le continue ed infinite violazioni dei diritti umani (e vedendo il video non solo dei diritti umani) vengono nascoste o censurate.....

Comment

• Font Size
                      c'è molta differenza tra una tuta in pelle e una pelliccia.. il procedimento è decisamente diverso

un giorno ci saranno tute sintetiche. le pellicce sintetiche le varie puttanazze non le vogliono indossare perchè non fa figo...

noi la tuta in pelle non la indossiamo di certo per fare i fighi alla prima della scala.

Comment

• Font Size
                        ... ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IlNanni View Post
                          Noi dobbiamo solo che stare zitti per coerenza...che grazie alle bestie ci salviamo la nostra di pelle.
                          Mah! pi? che altro la vacca la macelli per farne bistecche. Poi, piuttosto che buttar via la pelle...
                          Qui il discorso ? mooolto diverso!

Comment

• Font Size
                            Mi viene schifo, non sono riuscito a guardarlo tutto...
                            Mi vergogno per i responsabili di questo tipo di commercio, da monte a valle, fino alle stronze che indossano le prove di atti di violenza gratuita su creature innocenti...e agli imbecilli che per fare gli sboroni cavalieri le regalano alle stronze...

Comment

X
                            Working...
                            X