Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORVETTE vs NOx HAYABUSA vs TURBO BUSA vs ZX10 vs R1 02

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CORVETTE vs NOx HAYABUSA vs TURBO BUSA vs ZX10 vs R1 02

Come da titolo...

Do you love to spend time in the great outdoors during the beautiful summer months? Perhaps, you’re planning to visit a nearby scenic beach or park soon. Consider packing a picnic basket filled with delicious foods to take with you. Some tasty options to prepare for your outdoor meal include fried chicken, potato salad, biscuits, and chocolate cake. If you’re a health conscious eater, you might rather pack your picnic basket with tuna salad, hummus, baked pita chips, and fresh fruit such as blueberries and strawberries. On this blog, I hope you will discover additional scrumptious foods to enjoy while dining outdoors this summer.

• Font Size
    Non lo vedo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by p.p.r.t
      Non lo vedo.....
      L'ho fatto apposta: dato che spammi troppo e mi hai pure superato, ho fatto in modo che tu non possa vederlo per punizione... :mrgreen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Breeze
        Non lo vedo.....
        L'ho fatto apposta: dato che spammi troppo e mi hai pure superato, ho fatto in modo che tu non possa vederlo per punizione... :mrgreen:

Comment

• Font Size
          hmm... un po' emiriche come "prove"..
          in compenso la kawa da la paga a tutto da quello che ho capito... a parte che quella vette li non ? mica tanto originale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Breeze
            Non lo vedo.....
            io invece la vedooo :P :P :P

Comment

• Font Size
              figataaaaaa ancora ancora ancora

Comment

• Font Size
                La Kawa e la R1 sono completamente di serie mentre la busa ha scarrozzato 300 cv e la macchina 900 cv...? chiaro che le prime 2 non possono competere anche se la R1 sta avanti per un po alla macchina

Comment

• Font Size
                  Uhm... mi pare stranuccio che la R1 2002 su un kilometro prenda neanke 20 metri dalla zx-10r considerando i cavalli in meno, il peso in pi? ma sopratutto la velocit? massima nettamente inferiore...

... a parer mio quello col kawa cambiava a 10.000...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence
                    Uhm... mi pare stranuccio che la R1 2002 su un kilometro prenda neanke 20 metri dalla zx-10r considerando i cavalli in meno, il peso in pi? ma sopratutto la velocit? massima nettamente inferiore...

...ma difatti!!!

Comment

• Font Size
                      bei video,bravo breeze

Comment

• Font Size
                        che scozzacci :P

Comment

• Font Size
                          figo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikifromflorence

Pensi?
                            Io ho tirato con la mia R1 03(finale e airbox) con un R1 04 (di un amico) fino a270 e passa non mi ha preso un metro!!!
                            Peso in pi??
                            La R102 dalle prove pesa quanto lo zx-10, no scusa 1kg in pi?!!
                            E poi in neanche un 1km quanto vuoi prendere con uno zx10?

Comment

X
                            Working...
                            X