Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 rubata a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    maledetti...devono morire...odio questo genere di cose...se poi accade x una moto, non posso sopportarlo!!!!
    MI DISPIACE TANTISSIMO...

Comment

• Font Size
      Originally posted by projet76 View Post
      controlla ha palazzi di viale SARCA, l? per professione fanno solo questo
      In che senso, spiegati meglio...che devo fare?

Comment

• Font Size
        s? che molte moto che vengono rubate a Milano, finiscono in viale Sarca nei palazzoni nei pressi del centro commerciale.

Comment

• Font Size
          mi spiace, avevo letto i post della tua moto, era veramente bella.
          avevo appena letto il post di spqr81 che gli hanno fottuto la rsv, mo questo, ? na strage

al limite consiglio, se aveva segni particolari segnalalo, e magari metti il numero di telaio, ? poco lo so ma meglio un piccolo aiuto che niente.

Comment

• Font Size
            Ecco...............stavo leggendo l'altro giorno sul tuo post dell'Mv quanto tenevi alla Giapponese come la chiamavi tu e adesso ignoti parassiti te l'hanno fatta sparire

mi vengono i brividi......

io comunque a Milano in moto non ci vengo pi? neanche morto, mi son preso uno sputer Kimko apposta, almeno non lo caga nessuno.....

Comment

• Font Size
              Ma In Che Zona Te L'hanno Rubata?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guiduz View Post
                Ma In Che Zona Te L'hanno Rubata?
                A 300 m da piazza Duomo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by projet76 View Post
                  controlla ha palazzi di viale SARCA, l? per professione fanno solo questo
                  SE VEDO O SENTO QUALCOSA FACCIO SAPERE.. ho abitato 27 anni a 400 metri da li ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    A 300 m da piazza Duomo!
                    beh.. tieni conto che a mio fratello l'hanno rubata in piazzetta liberty, chiusa con due bloccadisco e la catena... alle 4 di un sabato pomeriggio, sono pure caduti scappando ( non si erano accorti del secondo bloccadisco )... l'hanno rialzata, hanno finito il lavoro e sono ripartiti...

NESSUNO HA MOSSO UN DITO !

a me invece hanno provato in corso buenos aires.. in mezzo a millemila persone... io ero nel negozio proprio di fronte....
                    avevano già aperto il bloccadisco, fatto saltare il bloccasterzo però non si erano accorti dell'antifurto e quando hanno tagliato i cavi per farla partire ha cominciato a suonare.... gli sono corso dietro ma erano troppo avantaggiati....

quello che mi fa incazzare è che lo fanno davanti a tutti .. e la gente si volta dall'altra parte...

succedesse a me di vedere una cosa del genere li faccio neri !!!!

Last edited by ace; 24-02-08, 10:10.

Comment

• Font Size
                      figli di *****, che facciano una brutta fine, insieme alle merde che vanno nei mercatini "giusti" a prendere pezzi vari.... Sti stronzi gli danni motivo di esistere a questi qua, magari fottessero la moto a chiunque compra un pezzo rubato.....

Comment

• Font Size
                        a me hanno tentato di fottermela in cortile...gli ho lanciato un sanpietrino sulla schiena, l'ho centrato, l'ho steso....e...il polizzioto voleva denunciare pure me!!

Comment

• Font Size
                          mi dispiace moltissimo
                          di sicuro capitasse a me di vedere un furto in diretta non mi girerei di certo dall altra parte
                          so che è facile girarsi dall altra parte e far finta di nulla per non passare guai
                          ma io non sono fatto così almeno preferisco passare più rogne ma avere la coscienza pulita
                          io considero chi fa finta di nulla dei ladri tanto quanto il pezzo di m che stà efettuando il furto...

Comment

• Font Size
                            up

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              Ecco...............stavo leggendo l'altro giorno sul tuo post dell'Mv quanto tenevi alla Giapponese come la chiamavi tu e adesso ignoti parassiti te l'hanno fatta sparire
                              Cavolo ho pensato proprio la stessa cosa, non sai quanto mi dispiace: Sky l'altra sera mi aveva detto che oltre all'Aprilia di SPRQ avevano rubato un R1 ad un ragazzo del forum ma non ho pensato alla tua! Ora che ho aperto il thread ci sono rimasto malissimo!
                              Mi dispiace da impazzire, spero che quello che ci ricavano vadano tutti in medicine: che bastadi infami!!!
                              Al momento tengo d'occhio la baya ed altri siti dove si possono trovare pezzi usati di moto, se dovessi trovare qualcosa di sospetto te lo faccio sapere al più presto!
                              Last edited by TheKing; 25-02-08, 00:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tornado View Post
                                figli di *****, che facciano una brutta fine, insieme alle merde che vanno nei mercatini "giusti" a prendere pezzi vari.... Sti stronzi gli danni motivo di esistere a questi qua, magari fottessero la moto a chiunque compra un pezzo rubato.....

ogni tanto ti si sente!!!!! ti quoto in pieno!

Comment

X
                                Working...
                                X