Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il motore di una nave ...
Collapse
X
-
Originally posted by dillo View Postsai mica che tolleranze di rettilineit? e cilindricit? vengono adottate su alberi cos? lunghi?
una volta hanno avuto un problema con una nave da ciociera ... l'albero dell'elica era storto e faceva vibrare la nave .. ..
hanno dovuto tagliare la parte posteriore della nave per torglierlo e spedirlo in inghilterra .. l'unico posto in eruopa cove potevano correggerlo ..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postsono stato in gita alla fincantieri un p? di anni fa ....
una volta hanno avuto un problema con una nave da ciociera ... l'albero dell'elica era storto e faceva vibrare la nave .. ..
hanno dovuto tagliare la parte posteriore della nave per torglierlo e spedirlo in inghilterra .. l'unico posto in eruopa cove potevano correggerlo ..
Comment
-
Io so che alcuni motori Rolls Royce hanno 20 cilindri e arrivano a 400.000 cc... ma probabilmente ne esistono di più grossi....
Comment
-
Originally posted by dillo View Postxk? x piegare dovresti usare una gru da 150t... e cmq l'idea del 2t turbo mi affascina da un po'...
(batteria da 24V sul Codone ed interruttore tipo Nitro sul Manubrio..)
ahahah Dietro aveva messo anche la ruota dell'Rs 125..
Comment
-
ok ragazzi ma ? tutto in proporzione...
quindi si scopre l'acqua calda...
[SBORON MODE ON]
non appena posso faccio una foTTo della sala motori in barca, che gi? rispetto alla macchina fa un certo non so che, visto che fa 2 motori da 1000 cv l'uno
[SBORON MODE OFF]
Comment
X
Comment