Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Micheal Jackson 25 anniversary.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una delle sue esecuzioni più belle, notate le grida imperterrite della gente, mi ricordo il delirio, la gente sveniva di fianco a me, non avete idea di quanti milioni di fans ha avuto quell'uomo.

[YOUTUBE]8KVEGs5h2jI[/YOUTUBE]

facs, sei la dimostrazone di quello che ho appena scritto

guardati sto video e se ti va commenta a riguardo.
    non sei la mia maestra grazie
    Last edited by Andrevic; 22-02-08, 22:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      facs, ma la parte sottolineata ? solo quella che hai letto?
      basta scendere di due righe.

se hai voglia di trasformare sto post in un dibattito sulla pedofilia allora sai che ti dico?
      il tribunale lo ha dichiarato INNOCENTE, pertanto MJ e la pedofilia non hanno niente a che fare in comune. era qui che volevi arrivare?
      ho sottolineato quella parte perch? il paragone mi sembrava alquanto fuori luogo.
      Non mi interessa la sentenza del tribunale, resta il fatto che in molti hanno raccontato come le sue pratiche ed abitudini di vita fossero perlomeno bizzarre, soprattutto riguardo alle attenzioni particolari che rivolgeva a bambini ed adolescenti.
      Per quanto sopra, non riesco a scindere il M.Jackson "uomo" dal M.Jackson artista...

Comment

• Font Size
        per nn parlare di questo poi
        [YOUTUBE]PqlpX0O6ZPk[/YOUTUBE]
        [YOUTUBE]Bsct3XEJjKw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          a prescindere che le mie erano pi? che altro battute....

tipo quando ha venduto i diritti delle canzoni dei beatles ( che aveva preso quando era con il grano ) e tutti scherzavano dicendo che gli servivano i soldi per prendere i diritti della canzone "quando i bambini fanno AAAAHHHH ".....

ci? non toglie che, pure considerando thriller e off the wall due capolavori, prima e dopo non vedo niente di cos? ecclatante....

nella storia della musica ci sono MOLTI altri che hanno venduto globalmente di pi? ed hanno tenuto un livello eccelso per MOOOOOLTO pi? tempo....

e come personaggio ? veramente un malato mentale.... le mille plastiche, lo sbiancarsi la pelle, dormire in una camera iperbarica, il finto matrimonio con la figlia di elvis che cercava pubblicit?.... le sceneggiate che fa ogni volta che si muove....

dite quello che volete.... uno pu? cantare benissimo, ma se mentre guardo il video mi viene da pensare che merda d'uomo ? ( SENZA nemmeno prendere in considerazione la pedofilia..) meglio vedere questo....

[YOUTUBE]LbvP7dT3Dx0[/YOUTUBE]

o questo

[YOUTUBE]p9Zt8mn14hY[/YOUTUBE]
          Last edited by ace; 22-02-08, 22:49.

Comment

• Font Size
            Grandissimo artista!!!...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              a prescindere che le mie erano pi? che altro battute....

tipo quando ha venduto i diritti delle canzoni dei beatles ( che aveva preso quando era con il grano ) e tutti scherzavano dicendo che gli servivano i soldi per prendere i diritti della canzone "quando i bambini fanno AAAAHHHH ".....

ci? non toglie che, pure considerando thriller e off the wall due capolavori, prima e dopo non vedo niente di cos? ecclatante....

nella storia della musica ci sono MOLTI altri che hanno venduto globalmente di pi? ed hanno tenuto un livello eccelso per MOOOOOLTO pi? tempo....

e come personaggio ? veramente un malato mentale.... le mille plastiche, lo sbiancarsi la pelle, dormire in una camera iperbarica, il finto matrimonio con la figlia di elvis che cercava pubblicit?.... le sceneggiate che fa ogni volta che si muove....

dite quello che volete.... uno pu? cantare benissimo, ma se mentre guardo il video mi viene da pensare che merda d'uomo ? ( SENZA nemmeno prendere in considerazione la pedofilia..) meglio vedere questo....

[YOUTUBE]LbvP7dT3Dx0[/YOUTUBE]

o questo

[YOUTUBE]p9Zt8mn14hY[/YOUTUBE]
              beh questi due video te li poui pure risparmniare.
              ? come prendere in considerazione buona domenica.
              tu puoi pure non riuscire a scindere i due MJ (e francamente me ne infischio) ma non puoi far cambiare idea alla gente perch? ? diversa dalla tua.
              saranno pure fatti suoi se dorme in una camera iperbarica e vuole diventare bianco, ma di sicuro non puoi fargliene una colpa.
              se ha la sindrome di peter pan (e non ? l'unico) lo ammazziamo?
              ad un mio collega ? successo che la sua ex moglie lo ha accusato di aver violentato sua figlia (e ti garantisco che non ? vero).
              non ti dico cosa ha passato perch? oi al posto suo mi sarei buttato dal 3? piano.
              quando il giudice gli ha dato ragione la legge si gli ha dato ragione, ma dopo 2 anni la gente ancora gli d? del maniaco....
              e questa ? l'intelligenza della gente....
              tu Ace che non lo conosci ti sentiresti in grado di giudicarlo guardandolo negli occhi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by drako View Post
                beh questi due video te li poui pure risparmniare.
                ? come prendere in considerazione buona domenica.
                tu puoi pure non riuscire a scindere i due MJ (e francamente me ne infischio) ma non puoi far cambiare idea alla gente perch? ? diversa dalla tua.
                saranno pure fatti suoi se dorme in una camera iperbarica e vuole diventare bianco, ma di sicuro non puoi fargliene una colpa.
                se ha la sindrome di peter pan (e non ? l'unico) lo ammazziamo?
                ad un mio collega ? successo che la sua ex moglie lo ha accusato di aver violentato sua figlia (e ti garantisco che non ? vero).
                non ti dico cosa ha passato perch? oi al posto suo mi sarei buttato dal 3? piano.
                quando il giudice gli ha dato ragione la legge si gli ha dato ragione, ma dopo 2 anni la gente ancora gli d? del maniaco....
                e questa ? l'intelligenza della gente....
                tu Ace che non lo conosci ti sentiresti in grado di giudicarlo guardandolo negli occhi?
                a parte che i video erano uno scherzo...

ma tu .. pure senza conoscerlo.... lo consideri uno normale e da portare come esempio ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  a parte che i video erano uno scherzo...

ma tu .. pure senza conoscerlo.... lo consideri uno normale e da portare come esempio ?

se riesci a scindere la persona dall'artista decisamente s? (parlando ovviamente dell'artista), se non ci riesci assolutamente no.

Comment

• Font Size
                    come ballerino sicuramente era il top

Comment

• Font Size
                      lui sarà ridicolo perchè ha paura della morte e non vuole essere nero (evidentemente ne aveva intorno di neri rispettabili)
                      noi cosa siamo che scimmiottiamo i vari piloti professionisti rendendoci a volte così ridicoli che nemmeno ce ne rendiamo conto?

.. e intanto noi siam qua limitandoci a parlare di gossip...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        lui sar? ridicolo perch? ha paura della morte e non vuole essere nero (evidentemente ne aveva intorno di neri rispettabili)
                        noi cosa siamo che scimmiottiamo i vari piloti professionisti rendendoci a volte cos? ridicoli che nemmeno ce ne rendiamo conto?

.. e intanto noi siam qua limitandoci a parlare di gossip...
                        quoto.
                        e pure Alberto.

Comment

• Font Size
                          comunque giusto stasera riguardavo due video...

smooth criminal
                          [youtube]RXW3J0CmbjM[/youtube]

live
                          [youtube]rNk2bOfNFS0[/youtube]

questo come miiinghia faaa?!
                          [youtube]WgoV6RxwuOE[/youtube]
                          Last edited by AndreaRS250; 08-03-08, 00:12.

Comment

• Font Size
                            e thriller, il video che ha cambiato il modo di fare i video

[youtube]AtyJbIOZjS8[/youtube]

live 1987
                            [youtube]RYrUQItmW4s[/youtube]
                            Last edited by AndreaRS250; 08-03-08, 00:17.

Comment

• Font Size
                              sul video che ho postato x primo in prima pagina verso i 2 minuti si vedono delle immagini di MJ alla testa di un esercito (sembrerebbe russo).
                              Adesso sono 3 ore che guardo e riguardo video di canzoni ma non ho ancora trovato di che video si tratta.
                              qualcuno mi può aiutare?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                comunque giusto stasera riguardavo due video...

questo come miiinghia faaa?!
                                [youtube]WgoV6RxwuOE[/youtube]
                                Tra l'altro credo che non sia neanche lui nel video... cmq incredibile..
                                Last edited by Diapason41; 11-03-08, 19:30.

Comment

X
                                Working...
                                X