grandissimo max e bellissimi tempi !!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Mugello 1997] Che gara!!!
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me invece sembra che di motore fossero tutte li, difatti il video inizia con i tre in fila indiata all'uscita della bucine.
la mia idea ? che biaggi abbia semplicemente fatto la traiettoria migliore senza commettere nessuna sbavatura, lucchi idem.. infatti ? arrivato secondo passando pure capirossi.
Probabilmente loris ha perso qualcosina mentre stava per raddrizzare la moto.
PORKOZZIO QUANT'EBBELLA LA 250!!!
cmq secondo me
Capirex non poteva fare altrimenti.. se non forse arrivare secondo ( sperava di farlo sbagliare? )
ha provato l'inserimento all'interno chiudendo la porta a max ma propio perch? forzato troppo in ingresso ha perso troppo in uscita.. adirittura si vede che ? un'attimo scivolato il posteriore..
max ha potuto aprire prima senza sbavature gi? stava recuperando prima dell'uscita di curva
lucchi in scia
Comment
-
...se non ricordo male le Aprilia andavano molto di più della honda di Max, cmq si Capirex solo così poteva pensare di vincere si è buttato dentro a vita persa ed è andato largo infatti Max incrociando la traiettoria ha fatto meno strada ed ha potuto aprire prima....GRANDE, poi a quell'epoca aveva una guida pulitissima e volocissima....non lo fregavi..!!
Comment
-
Originally posted by iruam View PostPORKOZZIO QUANT'EBBELLA LA 250!!!
cmq secondo me
Capirex non poteva fare altrimenti.. se non forse arrivare secondo ( sperava di farlo sbagliare? )
ha provato l'inserimento all'interno chiudendo la porta a max ma propio perch? forzato troppo in ingresso ha perso troppo in uscita.. adirittura si vede che ? un'attimo scivolato il posteriore..
max ha potuto aprire prima senza sbavature gi? stava recuperando prima dell'uscita di curva
lucchi in scia
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Posta bravooooooooooooo
porrkkoddemonio ho un 250 aprilia (rs) quel motore richiede troppa manutenzione e sono troppo povero e troppo poco meccanico per potermelo permettere
mi tocca prendere uno di sti bollitori d'olio jappan
sono in fase di sclero si vede vero?Last edited by iruam; 21-02-08, 09:46.
Comment
X
Comment