Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' nato un DDG Petauro!!!! Anteprima foto cucciolo
beh, i maschi "odorano" molto di + e marcano il territorio, solo o in compagnia dipende dal rapporto che vuoi stabilire col petauro. ho un amico che ne ha uno che vive in simbiosi con lui, ma st'amico in pratica vive solo per i petauro!
se hai poco tempo da dedicare loro allora ? d'obbligo almeno la coppia.
beh, i maschi "odorano" molto di + e marcano il territorio, solo o in compagnia dipende dal rapporto che vuoi stabilire col petauro. ho un amico che ne ha uno che vive in simbiosi con lui, ma st'amico in pratica vive solo per i petauro!
se hai poco tempo da dedicare loro allora ? d'obbligo almeno la coppia.
Bravo! Vedo che conosci un po' l'allevamento del petauro! Mi fa piacere. In Italia ho trovato poche persone (due vet. di BO e PD e 1 allevatore) che capiscono qualcosa di quest'animaletto. Io sono ricorso a libri (amazon.com) e siti americani. Importo anche dagli Stati Uniti appositi integratori, nettari, vitamine ecc. ecc.
Io ho sia maschi che femmine ma devo dire che differenze d'odori tra un sesso e l'altro non ne sento.
bellini devano essere anke simpatici ma dove li tieni liberi x casa?
Li tengo in una voliera sviluppata in altezza, dove possono saltare, al 2? piano di casa. Quando li faccio uscire li porto con me al 1? piano in soggiorno e gironzolano esplorando ovunque. Quando si stufano si arrampicano sulla ringhiera, la percorrono tutta fino al 2? piano e poi tornano in gabbia da soli!
Non mi hanno mai rosicchiato mobili ma non li perdo mai di vista anche perch?, essendo piccoli, ? facile calpestarli e che il mio cane li faccia sparire!
C'? poi un'altro piccolo sacrificio che bisogna fare per averne uno in casa.
Nessuno lo dice, ma in sua presenza bisogna essere vestiti cos?, senn? si inkazza.
C'? poi un'altro piccolo sacrificio che bisogna fare per averne uno in casa.
Nessuno lo dice, ma in sua presenza bisogna essere vestiti cos?, senn? si inkazza.
Io credo di averne visto uno dal vivo, non ne sono sicuro per?!
E' quello che quando si incazza produce quello stranissimo suono che pare dire: se fossi un po pi? grande ti squarterei! o sbaglio?
Io credo di averne visto uno dal vivo, non ne sono sicuro per?!
E' quello che quando si incazza produce quello stranissimo suono che pare dire: se fossi un po pi? grande ti squarterei! o sbaglio?
Comment