Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' nato un DDG Petauro!!!! Anteprima foto cucciolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kandrax
    Il petauruccio ? simpaticissimo ma se devo averne 3, fargli tutte le sere l'ovetto sodo e sbucciargli la frutta fresca, allora 150 euro me li da lui.

Cmq prepara il mangiare per uno o per cinque... il tempo e lo sbattimento sono quasi gli stessi!

Comment

• Font Size
      beh, i maschi "odorano" molto di + e marcano il territorio, solo o in compagnia dipende dal rapporto che vuoi stabilire col petauro. ho un amico che ne ha uno che vive in simbiosi con lui, ma st'amico in pratica vive solo per i petauro!
      se hai poco tempo da dedicare loro allora ? d'obbligo almeno la coppia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by chondro
        beh, i maschi "odorano" molto di + e marcano il territorio, solo o in compagnia dipende dal rapporto che vuoi stabilire col petauro. ho un amico che ne ha uno che vive in simbiosi con lui, ma st'amico in pratica vive solo per i petauro!
        se hai poco tempo da dedicare loro allora ? d'obbligo almeno la coppia.
        Bravo! Vedo che conosci un po' l'allevamento del petauro! Mi fa piacere. In Italia ho trovato poche persone (due vet. di BO e PD e 1 allevatore) che capiscono qualcosa di quest'animaletto. Io sono ricorso a libri (amazon.com) e siti americani. Importo anche dagli Stati Uniti appositi integratori, nettari, vitamine ecc. ecc.
        Io ho sia maschi che femmine ma devo dire che differenze d'odori tra un sesso e l'altro non ne sento.

Comment

• Font Size
          bellini devano essere anke simpatici ma dove li tieni liberi x casa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rossafumi
            bellini devano essere anke simpatici ma dove li tieni liberi x casa?
            Li tengo in una voliera sviluppata in altezza, dove possono saltare, al 2? piano di casa. Quando li faccio uscire li porto con me al 1? piano in soggiorno e gironzolano esplorando ovunque. Quando si stufano si arrampicano sulla ringhiera, la percorrono tutta fino al 2? piano e poi tornano in gabbia da soli!
            Non mi hanno mai rosicchiato mobili ma non li perdo mai di vista anche perch?, essendo piccoli, ? facile calpestarli e che il mio cane li faccia sparire!

Comment

• Font Size
              C'? poi un'altro piccolo sacrificio che bisogna fare per averne uno in casa.
              Nessuno lo dice, ma in sua presenza bisogna essere vestiti cos?, senn? si inkazza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kandrax
                C'? poi un'altro piccolo sacrificio che bisogna fare per averne uno in casa.
                Nessuno lo dice, ma in sua presenza bisogna essere vestiti cos?, senn? si inkazza.

BELLISSIMA!!!!

Comment

• Font Size
                  Io credo di averne visto uno dal vivo, non ne sono sicuro per?!
                  E' quello che quando si incazza produce quello stranissimo suono che pare dire: se fossi un po pi? grande ti squarterei! o sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper
                    Io credo di averne visto uno dal vivo, non ne sono sicuro per?!
                    E' quello che quando si incazza produce quello stranissimo suono che pare dire: se fossi un po pi? grande ti squarterei! o sbaglio?
                    Se il suono di cui parli ? questo http://www.sugarglider.net/images/crab.wav credo proprio sia lui!
                    E' stata una delle cose che mi ha colpito di quest'animaletto!

Comment

• Font Size
                      il suono di una radio di 50 anni fa che non prendeva la frequenza!

Comment

X
                      Working...
                      X