Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco perk? uso sempre meno la mia r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    troppo bella

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nexz View Post
      Va cmq fatta una distinzione tra una minimoto "vera" e una minimoto giocattolo, se ti riferisci ad una cinese o roba di bassa lega ti do ragione, quelle non sono considerabili nemmeno minimoto.
      Se invece si parla di minimoto da competizione, ti assicuro che avendo vissuto per anni quel mondo di giocattolo c'? davvero poco...come livello di tecnico ? perfno pi? alto di una 600 stk con la quale corro ora...gi? 10 anni fa correvo con ruote ricavate dal pieno, ammortizzatore di sterzo, dischi forati e con particolari trattamenti termici, motori preparatissimi con tanto di prove al banco e tecnico motorista e scarico dedicato per piste diverse, gomme diverse per ogni condizione di asfalto e temperatura, con tanto di test con durometro presso il gommista e tanta tanta manutenzione...si parlava di moto del valore di oltre 6 milioni delle vecchie lire...e per fare un campionato ad alti livelli toccava spenderne almeno altri 25...moto esclusa
      ora si aggiungono diski flottanti, mescole delle gomme a non finire, altezze posteriori regolabili, freni idraulici, mescole pastikke .............quindi se si vuole andare forte c'? davvero da impazzire...........

Comment

• Font Size
        eh si, ogni tanto vado a vedere che girano, le moto sono cambiate molto, sopratutto come affidabilit?, pensa che il primo anno io correvo ancora con la frizione con le molle che lavoravano in estensione, con conseguente rottura frequentissima delle molle, e tararla poi con precisione c'era da impazzire con mille tipi di molle diverse...pensa che in un week end di gara facevo fuori 3 frizioni e una coppia di molle nuove ogni volta che entravo in pista! da matti

Last edited by Nexz; 18-02-08, 09:53.

Comment

• Font Size
          ora per fortuna tutto è studiato benissimo
          se hai orekkio una frizione non la bruci mai ( anke grazie ai contagiri molto precisi)
          molle ke lavorano in compressione ed impianti di raffreddamento davvero al top
          forcelle in alluminio o acciaio che scegli in base al circuito...........

belle le dm col quale correvi
          Last edited by lello-pista; 18-02-08, 10:11.

Comment

• Font Size
            metto qualke mia vekkai foto in action
            ke ne dite, è 1 giocattolo?????

Comment

• Font Size
              io non ci sto

Comment

• Font Size
                basta rannikkiarsi

Comment

• Font Size
                  ? giusto quello che si ? detto poco pi? su, le minimoto sono divertenti, e basta, sono economiche nell'insieme, ma non sono moto vere, sono un'altra cosa, se ci pensiamo ? assurdo che nelle gare delle moto normali si spendono una valanga di soldi figuriamoci sulle minimoto, ? un discorso che non concepisco, uno si diverte anche con la cinese di 100e e cos? deve essere, i costi in pista con la moto normale sono assurdi epoi sono tutti soldi buttati, se uno si diverte con la mini sono contento per lui e spero che continui non bruciando soldi come con le normali... ma la moto ? un'altra cosa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nemexy View Post
                    mmmmmmm.......... ste, non dico niente ma prova ad immaginare cosa sto per dirti

sono divertenti le minimoto, divertenti ma nulla pi?
                    Ricky, un millone ? potente ma sempre dolcissimo , queste sono incazzate : sbacchettano con niente , si alzano sempre, la frizione attacca oltre i 7000 giri e se stai sotto ? come essere in folle, ti da una gran botta (non spinge un ***** rispetto ad un mille, ma ti destabilizza completamente ) con la mini impari ad essere delicato e preciso, con la maxi no finch? non guidi veramente fortissimo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      ? giusto quello che si ? detto poco pi? su, le minimoto sono divertenti, e basta, sono economiche nell'insieme, ma non sono moto vere, sono un'altra cosa, se ci pensiamo ? assurdo che nelle gare delle moto normali si spendono una valanga di soldi figuriamoci sulle minimoto, ? un discorso che non concepisco, uno si diverte anche con la cinese di 100e e cos? deve essere, i costi in pista con la moto normale sono assurdi epoi sono tutti soldi buttati, se uno si diverte con la mini sono contento per lui e spero che continui non bruciando soldi come con le normali... ma la moto ? un'altra cosa.
                      guarda, io ho avuto moto solo pista per tre anni, prima 125 e poi 600...
                      che dire mi diverto di pi? con le mini, le pit bike, e tutte quelle robette qui, anche per la questione dei soldi. Sapere che per un piccolo errore avrei potuto avere 4000 5000 euro di danni e non poter pi? girare mi inibiva e non mi divertivo. Ora sto guidando anche mille volte meglio e a mente sgombra.

Comment

• Font Size
                        grazio le mini "forti" attaccano di frizione a 9000 giri circa
                        e come dicevi sotto sei in folle , quindi devi essere veloce x nn farla mai andare in folle altrimenti alla ripartenza son caxxi amari

Comment

• Font Size
                          poi non ditemi ke le emozioni della maxi sono imparagonabili, avete mai avuto 1 mini seria?
                          noto ke ki dice cosi' non ha mai avuto 1 "vera" mini mentre ki ha avuto il piacere si sposa a pennello con i miei concetti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by glad View Post
                            son 2 cose diverse...
                            una moto vera ? scoparsi una ****, la minimoto ? pi? masturbazione
                            e si... non potevi rendere meglio l' idea

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lello-pista View Post
                              basta rannikkiarsi
                              puoi rannicchiarti quanto vuoi ma quando sfiori il metro e novanta ? difficile stare sui quei cosi

Comment

X
                              Working...
                              X