Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sapevo che le sportive jappo fossero un p? piu turistiche ma non pensavo cos? hahaha!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Di certo una moto italiana non pu? permettersi un test di affidabilit? del genere...

ovvio che non pu? permetterselo una moto italiana, non scherziamo, le moto italiane sono state create per andare veloce in pista mica nel deserto o nella giungla guarda invece come va forte l R1 in mezzo al fango... ...per questi "test di affidabilit?" come li chiami tu (che invece reputo un distruggere una moto) usano difatti solo moto jappo...

Comment

• Font Size
      pazzoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ha preso una moto da "pilota", ma lo spirito è quello puro del "motociclista"!!!

(specifico, per chi potesse fraintendermi, che non metto su due gradini della stessa scala il pilota e il motociclista, ma le reputo due filosofie di vita diverse ed affascinanti allo stesso modo )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ha preso una moto da "pilota", ma lo spirito ? quello puro del "motociclista"!!!

(specifico, per chi potesse fraintendermi, che non metto su due gradini della stessa scala il pilota e il motociclista, ma le reputo due filosofie di vita diverse ed affascinanti allo stesso modo )
          Sono pienamente d'accordo con te.

La moto, il modo di usarla, il modo di pensarla, ha sfaccettature muliple e diverse fra loro, con un unico denominatore comune :

la passione per un manubrio e due ruote

Comment

• Font Size
            questo e' un mito

Comment

• Font Size
              se partiva da Milano con una ducati, a Parma chiamava gia?casa :" venitemi a prendere che ho un problema tecnico..... ***** ero nel pieno dell?avventura.."

Comment

• Font Size
                Originally posted by .:Alex:. View Post
                ovvio che non pu? permetterselo una moto italiana, non scherziamo, le moto italiane sono state create per andare veloce in pista mica nel deserto o nella giungla guarda invece come va forte l R1 in mezzo al fango... ...per questi "test di affidabilit?" come li chiami tu (che invece reputo un distruggere una moto) usano difatti solo moto jappo...
                Mi sa ke le italiane anke in pista non ? ke si trovino molto a loro agio...

... almeno ? quello ke arguisco dalla misera statistica fatta dallo 0 assoluto di moto italiane che mi hanno mai superato...

Comment

• Font Size

... almeno ? quello ke arguisco dalla misera statistica fatta dallo 0 assoluto di moto italiane che mi hanno mai superato...

si vede che non c era gente che sapeva fare un minimo a guidare....

Comment

• Font Size
                    a Bru' pensa a guida' li tornado che e' meglio

Comment

• Font Size

credo dipenda dal fatto che in pista hai sempre trovato gente pi? lenta di te...

che in Italia si sappia fare moto da pista penso sia fuori discussione... lo si vede sui circuiti di tutto il mondo da ANNI... in Superbike e adesso pure in Motogp

Comment

• Font Size
                        ah, in ogni caso il tizio del video è un grande

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rijeka77 View Post
                          Questo vuol proprio dire essere masochisti
                          o Motociclisti

Comment

• Font Size
                            fantastico.... molto avanti..........

Comment

• Font Size
                              che bellezza...provo ammirazione

follia.... farsi la parigi dakar con l'R1
                              Last edited by max83m; 17-02-08, 19:34.

Comment

• Font Size
                                Di certo una moto italiana non pu? permettersi un test di affidabilit? del genere...

quoto alla grande...il giro del mondo in R1!!

che forza sto' tipo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X