Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sapevo che le sportive jappo fossero un p? piu turistiche ma non pensavo cos? hahaha!
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ha preso una moto da "pilota", ma lo spirito è quello puro del "motociclista"!!!
(specifico, per chi potesse fraintendermi, che non metto su due gradini della stessa scala il pilota e il motociclista, ma le reputo due filosofie di vita diverse ed affascinanti allo stesso modo )
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postha preso una moto da "pilota", ma lo spirito ? quello puro del "motociclista"!!!
(specifico, per chi potesse fraintendermi, che non metto su due gradini della stessa scala il pilota e il motociclista, ma le reputo due filosofie di vita diverse ed affascinanti allo stesso modo )
La moto, il modo di usarla, il modo di pensarla, ha sfaccettature muliple e diverse fra loro, con un unico denominatore comune :
la passione per un manubrio e due ruote
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postovvio che non pu? permetterselo una moto italiana, non scherziamo, le moto italiane sono state create per andare veloce in pista mica nel deserto o nella giungla guarda invece come va forte l R1 in mezzo al fango... ...per questi "test di affidabilit?" come li chiami tu (che invece reputo un distruggere una moto) usano difatti solo moto jappo...
... almeno ? quello ke arguisco dalla misera statistica fatta dallo 0 assoluto di moto italiane che mi hanno mai superato...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi sa ke le italiane anke in pista non ? ke si trovino molto a loro agio...
... almeno ? quello ke arguisco dalla misera statistica fatta dallo 0 assoluto di moto italiane che mi hanno mai superato...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi sa ke le italiane anke in pista non ? ke si trovino molto a loro agio...
che in Italia si sappia fare moto da pista penso sia fuori discussione... lo si vede sui circuiti di tutto il mondo da ANNI... in Superbike e adesso pure in Motogp
Comment
X
Comment