Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono poi cos? poche... pensa a quelle che fanno il trofeo motocicliste certo contando che le donne in moto non sono poi cos? tante quelle che vanno forte sono decisamente poche, paragonate ai tanti, tantissimi motociclisti che ci sono in giro
Ma lo Srad dietro ? la moto di sbirulino? a parte le grafiche....lo scarico rosso
evidentemente il proprietario si sar? detto: "ok, la moto con colorazione carta da parati fa' cagare, tantovale mettere uno scarico altrettando brutto che quantomeno distolga da sto cesso che ho creato..."
buona posizione in sella, buone linee, forse la cosa migliore che ha.........dopo il seno..........
quindi ottime linee ma molto lenta nei cambi, impega troppo tempo ad impostare ed a stare piegata..........troppo piegata, per andare forte su strada non si sta cosi' piegati............
se piegasse meno e fosse pi? veloce ad impostare oltre ad usare una marcia pi? lunga scorrerebbe molto di pi?.
cmq discreta considerando che ? una bella donna.
il volo che ha fatto ? abbastanza ridicolo era piegatissima la moto aveva abbondantemente avvisato bastava non dare gas.........
cmq se colesse un corso di guida veloce su strada mi pu? mandare un pm
Perch? dici avvisato prima ? In che senso ?
A me non pare ci sia molto preavviso ...
Carina... ma ormai sono vecchiio e disapprovo certe cose... una volta rimanevo a bocca aperta ed invidiavo (caduta esclusa)... oggi mi viene un gran nervoso... se fosse venuto qualcuno dall'altra parte ?
Magari un motociclista.... sono vecchio... ? ufficiale...
Comment