a parte la caduta, certo che va alla grande la tipa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Na tipa che viaggia...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by ladyduke View Postnon sono poi cos? poche... pensa a quelle che fanno il trofeo motocicliste certo contando che le donne in moto non sono poi cos? tante quelle che vanno forte sono decisamente poche, paragonate ai tanti, tantissimi motociclisti che ci sono in giro
o parlavi delle tette?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by max83m View PostMa lo Srad dietro ? la moto di sbirulino? a parte le grafiche....lo scarico rosso
evidentemente il proprietario si sar? detto: "ok, la moto con colorazione carta da parati fa' cagare, tantovale mettere uno scarico altrettando brutto che quantomeno distolga da sto cesso che ho creato..."
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio sinceramente spesso non mi spiego come fanno certe ad andare cosi' forte.
la de nardi poi... mi piace tantissimo, gran bella ragazza, grandissima motociclista insomma.. una grande e basta
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbuona posizione in sella, buone linee, forse la cosa migliore che ha.........dopo il seno..........
quindi ottime linee ma molto lenta nei cambi, impega troppo tempo ad impostare ed a stare piegata..........troppo piegata, per andare forte su strada non si sta cosi' piegati............
se piegasse meno e fosse pi? veloce ad impostare oltre ad usare una marcia pi? lunga scorrerebbe molto di pi?.
cmq discreta considerando che ? una bella donna.
il volo che ha fatto ? abbastanza ridicolo era piegatissima la moto aveva abbondantemente avvisato bastava non dare gas.........
cmq se colesse un corso di guida veloce su strada mi pu? mandare un pm
A me non pare ci sia molto preavviso ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostPerch? dici avvisato prima ? In che senso ?
A me non pare ci sia molto preavviso ...
Lei per? ha continuato ad aprire e ha fatto l'high side
Comunque bella **** e gran bocce!
Comment
-
Carina... ma ormai sono vecchiio e disapprovo certe cose... una volta rimanevo a bocca aperta ed invidiavo (caduta esclusa)... oggi mi viene un gran nervoso... se fosse venuto qualcuno dall'altra parte ?
Magari un motociclista.... sono vecchio... ? ufficiale...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM