Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Na tipa che viaggia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    belle pieghe e bellissima strada...per? in una delle foto si vedono le gomme e si nota che sono gomme stradali molto stradali..non si pu? pretendere pieghe da recchia a terra ed anche spalancare il gas senza fare danni...
    l'importante ? che non si sia fatta troppo male, serve come esperienza

Comment

• Font Size
      bha a vole non capisco come facciate a dire che sta ragazza stia andando piano,addirittura turistico..per me in strada questo è un passo MOLTO rapido!
      c è da dire che lo sa solo lei se stava o meno impiccata,ma dal video si vede che guida pittosto pulito e lineare e non sembra(condizionale) troppo alla canna del gas.. si vede bene che la strada è davvero magnifica ma mi sembrava uno stradone molto"semplice",poche curve a doppio raggio o cmq che ti fregano...curvoni lunghi ad amplia visibilità e cambi di direzioni prevedibili....un tratto di strada da fare di passo! inoltre la senzazione è che la conosca bene la strada!
      ma non mi venite a dire che andava ad andatura turistica....probabilmente ne aveva ancora oppure non ne aveva piu ma provare a camminare x strada + di questa ragazza equivale a rischiare molto piu del lecito consentito!!! e forse anche se non cadeva qui eravamo già oltre il lecito!
      se era impiccata cascherà altre volte (guf guf) ma se guidava in sicurezza x le sue possibilit&#224e lo sa solo lei) ha semplicemente voluto esagerare!
      W gli USA !!!!

Comment

• Font Size
        avoglia se viaggia...molto pi? di me

Comment

• Font Size
          l' unica cosa che differezia l' uomo dalla donna a guidare una moto è la forza fisica....sembra guidare bene...ma era impiccata in tutte le curve...
          piegava per essere ripresa. cmq...ce ne fossero di ragazze così

Comment

• Font Size
            non mi pareva impiccata + di tanto,ma secondo me questo ce lo potrebbe dire solo lei.... la strada non aveva staccate secche dove si poteva vedere se e come ci arrivava all ingresso delle curve,ma curve quasi tutte molto prevedibili e impostabili 15 minuti prima! rimane secondo me il fatto che conosceva come girava quella strada...
            molto scenica probabilmente è vero sembra che molto lo faceva perchè sapeva di essere ripresa. l'impressione è che non sia troppo alla frutta ma bisognerebbe domandarglielo. io ho un sacco di amici che guidano molto piu sporco di lei,ma vi giuro che anche se sembrano impiccati guidano con relativa "sicurezza"...è lo stile
            che è diverso,diciamo cosi..... rimane che sta americana è un buon manico e se per voi questo è "turismo" ...........io mi do al golf!

Comment

• Font Size
              La tipa è bbona:d però...bhò io non le concepisco ste cose..troppo forte per strada...poi ogni volta che scappa il morto siamo qui a piangere.Pista forever...io per strada passeggio....capisco rischiar la vita ma darla via così....

Comment

• Font Size
                La cosa piu?bella di sto video sono le sue bombe e la strada, entrambi da dieci e lode. Riguardo alla guida, e?sicuramente brava
                Comunque era tutta impiccata, mentre lei si faceva il mazzo per mettere il ginocchio giu?, il tipo con la honda si stava rollando una paglia

Il passo secondo me non era affatto da criminali, quello si e?visto altrove....
                E?lei che lo fa sembrare tale, ma la velocita?con cui scorre il paesaggio ?e il contagiri del cameraman riportano tutto alla realta?.

Comment

• Font Size
                  come fvorrei fare il medico o l'infermiere...

Comment

• Font Size
                    guardando bene il video c'? da dire che era parecchio piegata, troppo per la velocit? a cui procedeva,e ha dato una smanacciata al gas...
                    avete visto verso l'inizio del video che prova ad impennare e non ci riesce?

Comment

• Font Size
                      brava brava .. la tipa...che pieghe...!

Comment

X
                      Working...
                      X