be' comunque dai filmati va' forte ma senza mai esagerare....e la caduta....be' ci puo' stare se rischi un pelino sulla strada.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Na tipa che viaggia...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postbeh cmq cosi ce ne son davvero poche
o parlavi delle tette?Last edited by ladyduke; 15-02-08, 10:36.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
buona posizione in sella, buone linee, forse la cosa migliore che ha.........dopo il seno..........
quindi ottime linee ma molto lenta nei cambi, impega troppo tempo ad impostare ed a stare piegata..........troppo piegata, per andare forte su strada non si sta cosi' piegati............
se piegasse meno e fosse pi? veloce ad impostare oltre ad usare una marcia pi? lunga scorrerebbe molto di pi?.
cmq discreta considerando che ? una bella donna.
il volo che ha fatto ? abbastanza ridicolo era piegatissima la moto aveva abbondantemente avvisato bastava non dare gas.........
cmq se colesse un corso di guida veloce su strada mi pu? mandare un pm
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon sono poi cos? poche... pensa a quelle che fanno il trofeo motocicliste certo contando che le donne in moto non sono poi cos? tante quelle che vanno forte sono decisamente poche, paragonate ai tanti, tantissimi motociclisti che ci sono in giro
o parlavi delle tette?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postnon sono poi cos? poche... pensa a quelle che fanno il trofeo motocicliste certo contando che le donne in moto non sono poi cos? tante quelle che vanno forte sono decisamente poche, paragonate ai tanti, tantissimi motociclisti che ci sono in giro
o parlavi delle tette?
io sinceramente spesso non mi spiego come fanno certe ad andare cosi' forte.
certo alcune sono dei maschiacci ma ci sono anche delle donnine diciamo "normali" come la De nardi.
a me ? capitato di correre con delle donne, nelle gare in salita ce ne ? una ma non va granch?.
invece in pista mi ? capitata una volta una che non ricordo il nome e mi massacrava..........
poi quest'anno in un gara c'era la Marchetti, sull'asciutto mi dava 2 secondi al giro invece poi la gara ? stata bagnata e glielo dati io...........
certo ? che io sono un fermo per essere un uomo e la Marchetti ? fortissima per essere una donna.
certo ? che per il mio orgoglio maschile ? dura accettare che una donnina su una moto 1000 da 170-80 cv alla ruota mi dia 2-3 secondi al giro...........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postbuona posizione in sella, buone linee, forse la cosa migliore che ha.........dopo il seno..........
quindi ottime linee ma molto lenta nei cambi, impega troppo tempo ad impostare ed a stare piegata..........troppo piegata, per andare forte su strada non si sta cosi' piegati............
se piegasse meno e fosse pi? veloce ad impostare oltre ad usare una marcia pi? lunga scorrerebbe molto di pi?.
cmq discreta considerando che ? una bella donna.
il volo che ha fatto ? abbastanza ridicolo era piegatissima la moto aveva abbondantemente avvisato bastava non dare gas.........
cmq se colesse un corso di guida veloce su strada mi pu? mandare un pm
se ne ho bisogno lezioni ne dai pure a me???
Comment
X
Comment