bellissima, me piace molto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delusione...
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Beh, che discorsi...certo che un turbo da molta pi? cattiveria....ma per portare un esempio che ho provato...la Integra TypeR 1.8 fa 190 hp ma si sentono tutti ...cosa che sulla clio non succede.
PS:nemmeno io ci darei tutti quei soldi per questa clio...
Comment
-
Originally posted by max18771Ci credo, io ho provato la 147 GTA, e con tutto che ha circa 30CV pi? della mia TT, sembra ferma, sopratutto in ripresa....
Tu sei abituato ad una macchina turbo del genere, guidare un aspirato ti deluder? quasi sempre.....
Max
Ad Adria la 147 GTA se le prende pure dai Clio Rs 2000....
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeRBeh, che discorsi...certo che un turbo da molta pi? cattiveria....ma per portare un esempio che ho provato...la Integra TypeR 1.8 fa 190 hp ma si sentono tutti ...cosa che sulla clio non succede.
PS:nemmeno io ci darei tutti quei soldi per questa clio...
Oltretutto la versione Europea dell' ITR ? pure depotenziata rispetto alla versione giapponese...
Io non darei tutti quei soldi per una Clio ma tantomeno ad esempio per un'alfa GTA o Golf R32...
I motori sportivi migliori attualmente sono giapponesi e basta!
Comment
-
io ho la 126 abarth.. e vi do palate a tutti!! altro che integra, clio, subaro, lancer.... ecc....
Comment
-
Originally posted by gfgufoI motori sportivi migliori attualmente sono giapponesi e basta!
Per?...... dimentichi l'M3 !!![/quote]
L' M3 ? eccezzionale ma io intendevo auto "umane" cio? alla portata di una larga fascia di appassionati.
Se si va nell'ambito delle supercar il discorso cambia un p?...
Comment
X
Comment